Crema, Cremona · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Crema, Cremona · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Diamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Vi è capitato di stare per un lungo periodo di tempo lontani? Come reagite? A - Ci sentiamo costantemente B - Mi manca, ma so che mi pensa C -...
Scegliete una di queste quattro risposte per completare il nostro test e scoprire quale coppia Vip siete!😎 Come definiresti la vostra coppia? A - Siamo molto "social", in tutti i sensi! B - Siamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno iniziando a commentare un bellissimo abito da sposa per questa stagione 👰 Per votarlo avete a disposizione dei fiocchetti di neve ❄️ Quanti se ne aggiudica per voi da uno a 5? Votate! *** Continua con 👉 L'accessorio...
Gruppi generali
Ispirazione