Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Come posizionare la bomboniera?

Ilaria, il 24 Novembre 2020 alle 11:35

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola. Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e cade. Il negozio mi ha consigliato di mettere una punta di colla a caldo alla base della bambolina...
Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola.
Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e cade.
Il negozio mi ha consigliato di mettere una punta di colla a caldo alla base della bambolina per farla star ferma e “incollata” alla base, ma io e il mio fm non siamo tanto convinti.Abbiamo paura che una volta staccata, la colla sulla base possa “rovinare” e non farla stare dritta su un eventuale soprammobile.Qualcuna lo ha già fatto? O avete optato per altre soluzioni per farla stare in piedi? Idee? Grazie a tutte 🥰cfb_1713080.jpg
cfb_1713082.jpg

34 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho già detto al negozio di ordinarle (mea culpa). Se proprio non trovo soluzioni provo ad andare a parlare con il negozio e se non sono ancora arrivate provo a chiedere se si possono cambiare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ma non si potrebbe optare per un’altro tipo di scatola più stretta? Perché così è normale che cade e anche secondo me potrebbe rovinarsi mettendo la colla a caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione