Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2015 Teramo

Come regalare i soldi?

Valentina, il 15 Giugno 2015 alle 08:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno sposine,
Ho bisogno del vostro aiuto!
Venerdì sera la mia testimone, alla quale farò anche io da testimone, farà il ricevimento (serata che si fa un mese prima per ricevere i regali).
Adesso, il problema è che io e mia mia amica (con cui faccio la testimone) gli regaliamo i soldi..come possiamo darglieli? Un'idea carina..però non dividere tutti i soldi in monete perché già è stato fatto per la sorella della sposa quando si è sposata.
un abbraccio

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Giugno 2015 alle 21:57
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...dai la quantità del denaro, preferisco fare una torta porta soldi..cosi la può usare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non gli fate un abito in carta crespa con attaccate tutte le banconote??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che già alla sorella abbiamo fatto questo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di farla
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi prendergli un pensierino x la casa magari un oggetto a tema nel quale dentro metterai la sorpresa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi erano tutte carte da 100 e da 50 ti assicuro che fai presto a riempire... Smiley laugh Smiley gift Smiley gift
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora no le monete bocciate a priori!
    Quando il mio compagno ha fatto da testimone al suo amico ho preso gli sposini della Thun sono andata in un negozio di scatole e gli ho fatto rilegare gli sposini su una scatola rettangolare bassa bianca con nastro di raso.
    Dentro biglietto e soldini....almeno gli è rimasto il regalo e lei (la sposa) infila sti sposini in ogni dove!!!quindi le è piaciuta un sacco la mia idea
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai tempo ti conviene. Ascolta sai chi potrebbe vendere in zona una torta porta buste? Io non ne ho idea e mi servirebbe per il mio ricevimento.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. .purtroppo ho poco tempo perché lavoro tutto il giorno e il regalo è per venerdi. ..quindi opto per una torta porta soldi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi laureai mia zia mi fece un bouquet di fiori con le banconote piegate a mo di ventaglio e messe con dei fili di ferro da sembrare farfalle....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina!!! Ora mi è venuto in mente....torta porta soldi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state dando delle bellissime idee ...e nek mio mi stanno venendo in mente delle cosine...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!! Mi piace
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cifra è un pò altina per fare questo lavoto...ma ci penso perché l'idea mi piace
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, quando ho fatto da testimone alla mia cara amica, le ho comprato una bottiglia di vetro (quella per il latte) con delle muccotte disegnate e l'ho riempita con banconote da 5/10/20 euro.....poi hai presente i cestini porta bottiglie (quelli plastificati per intenderci) ne ho comprato uno 4posti e 3 bottiglie d'acqua più quella "regalo"....più un bel bigliettino!....è stata una cosa divertente a lei è piaciuta ;-)
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi una coppia di amici ha fatto un bel bigliettino con i soldi (non ricordo se contanti o assegno).

Solo che invece di darci la bustina in modo normale l'ha confezionata in modo molto carino: dentro un sacchettino di iuta legato con un cuoricino di legno con i nostri nomi che lo chiudeva. Il cuoricino ha un laccetto perciò lo abbiamo conservato e lo appenderemo all'albero di natale o lo si può usare come decorazione in casa.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mio cugino un amico gli regalò un salvadanaio di latta con i soldi all'interno! Ovviamente tutte banconote e giusto qualche moneta per fare rumore! L'idea mi piacque molto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno regalato una pianta verde con tutte le banconote fissate come fossero fiori con mollettine di legno!! Abbiamo apprezzato moltissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti volevamo dargli un biglietto, qualcosa di carino...qualcosa di insolito dove consegnare i soldi..ma non ci vengono in mente nulla....devo vedere per la scatola...il nostro regalo in realtà è il lampadario, ma arriva tra un mesetto...cmq il ricevimento è utile, ma costoso...puoi andare al ristorante o farlo a casa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sicuramente è meglio regalare le banconote..potresti usare un bigliettino d'auguri carino..o una scatola particolare,tipo a forma di torta..comunque è molto pratica questa cosa del ricevimento dove si ricevono i regali..quasi quasi lo faccio anch'io. Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione