Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2022 Monza e Brianza

Come ri-invitare gli invitati..

Simona, il 7 Settembre 2021 alle 08:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti, mi sarei dovuta sposare ad aprile di quest’anno, ma il matrimonio è stato rimandato ad aprile 2022.
A suo tempo avevamo inviato le partecipazioni e poi avvisato tutti del rinvio, adesso non so se rifare le partecipazioni o altro. Idee??

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Settembre 2021 alle 10:52
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!!! Quoto quanto detto da Camilla. Dovevo sposarmi a maggio, ma abbiamo rimandato a settembre (tra poco!!!!) e ho mandato via whatsapp il "change the date" con la stessa grafica della partecipazione. Smiley smile

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, abbiamo rimandato anche noi. Semplicemente abbiamo spedito un nuovo save the date e 4/5 mesi dal matrimonio manderemo le nuove partecipazioni ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la sorella del mio FM, l'anno scorso aveva rimandato ma aveva già consegnato le partecipazioni, quindi ha stampato soltanto dei bigliettini più piccoli con il cambio data.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me puoi fare un invito digitale utilizzando i molti siti per partecipazioni/inviti online, tipo canva, popthequestion, busquets ecc.

Se solitamente si invia il "Save the date", tu potresti fare il "Change the date", dove appunto comunichi la nuova data cambiata Smiley smile

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una comunicazione in formato digitale penso vada piu' che bene. Una specie di "save the date". Ti fa risparmiare un sacco di tempo e soldi. In piu' potresti aggiungere tutte queste informazioni con un sito web. Lo stesso che puoi fare gratuitamente con Matrimonio.com é molto carino e facile da impostare. E potresti includere il link direttamente nell'invito digitale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione