Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Come risparmiare su latte in polvere

Matilda, il 1 Settembre 2017 alle 19:35 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze il mio cucciolo deve prendere un latte in polvere antireflusso...come ben sapete costa tantissimo...troppo ...sapete se ci sono siti tedeschi dove comprare risparmiando?40 euro a settimana sono davvero tanti calcolando che oltre a quello ci sono lo sciroppo antireflusso le vitamine ecc ecc voi sapete dove comprare a prezzi più convenienti?io uso aptamil ar 1 grazie

22 Risposte

Ultime attività da Matilda, il 5 Settembre 2017 alle 08:03
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò a guardare anche li
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi acquistiamo il latte su un sito che si chiama farmae.... In farmacia il latte costa 24.95 e su questo sito lo trovo a 21.69... Considerato che i primi mesi con una scatola facevo tre giorni... Risparmiare 3 euro a scatola non era male.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo il liquido,meno spesa,ma perché in 3 settimane nn finivo un contenitore
    • Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Come promesso ho controllato, il sito tedesco che vende anche Aptamil è il seguente:

Babyneo.de

da quello che ho visto hanno tutti i tipi di latte di Aptamil ed altre marche, prova a confrontare i prezzi con i nostri in Italia!

Buona giornata!!

• Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie aptamil ar 1 è difficile da trovare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se non ricordo male su quel sito vendono oltre Humana anche aptamil e altre marche che non conosco (alcune Bio) o forse mi confondo con un alto sito sempre tedesco.. lunedì guardo bene sul computer (ho tutto salvato sul pc del lavoro) e ti dico!Per quanto riguarda la composizione è identica! Prima di comprare dal sito avevo acquistato la confezione al supermercato, più che altro per vedere se gli andava bene, ho confrontato le due scatole e i valori nutrizionali sono identici!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Anna e Giulia, anch'io ho tenuto duro per quasi 3 mesi di coliche anche se davo solo il mio, ora ha 9mesi e continuo a dare solo il mio, non ne vuole sapere di altri tipi di latte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Anna! Il tuo latte è sufficiente, non dargli l'aggiunta! Allattalo il più possibile, anche se vuol dire passere la giornata col seno al vento. Attacalo, attaccalo e attaccalo, vedrai che in pochi gg potrai dire stop all'aggiunta. In più, il latte di mamma è lassativo e se anche non dovesse scaricarsi per qualche gg, non te ne preoccupare perché il nostro latte ha pochissimo scarto. Insisti e porta pazienza, ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, per le ragadi compra le coppette d'argento!Considera che più aggiunta dai più perdi latte, e lui non si attacca a te solo per fame! Si attacca a te perché sei la sua mamma! Attaccalo attaccalo e attaccalo, calibrerà la produzione! Se ti va ti spiego in privato, ci siamo passate tutte!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dubito che cambino i valori nutrizionali, e poi i bimbi tedeschi e i bimbi italiani che hanno di diverso?Io credo che i pediatri facciano un sacco di storie inutili per il tipo di latte!Per dirti io ho allattato, ma il mio latte è identico a quello di Mia sorella o della mia amica? In realtà non è uguale nemmeno da un giorno all'altro!Cara te lo dico con il sorriso, io ho in bimbo di quasi due anni quindi ho fatto più il callo ormai! Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, le goccine anti rachitismo sono di vitamina D, giusto?Bene, 16 euro sono tantissime! Io al mio davo le vitamine ma in base a dove le compravo prendevo quelle a costo inferiore, tanto sono integratori!Considera che la vitamina D io ho deciso di darla ogni inverno visto che per ora viviamo a Milano e non c'è sto gran sole d'inverno...per ora prendo 3 milD della milte e le pago 8-9 euro!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia un salasso!!! Mattia non ha problemi di reflusso per fortuna, ma anche lui spinge spinge e non fa nulla e si lamenta giorno e notte. La pediatra mi ha dato dei clisteri, che lo svuotano, non ti dico il delirio, ma mi fa veramente pena. Il figlio di mio cugino aveva lo stesso problema del tuo e gli è passato entro i 3 mesi mi pare, quindi vedrai che con il tempo andrà meglio. Capisco che sia dura, io ho il mio latte, ha iniziato ad attaccarsi solamente l'altro ieri, prima me lo tiravo, ma mi sono venute subito le ragadi e soffro da morire, anche se cerco di allattarlo al seno. Però sembra non gli basti mai, quindi devo comunque dargli l'aggiunta di questo latte che lo fa star male.. sono due giorni che piango perché mi sento uno schifo Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ho visto questo sito il fatto è che vende solo marchio Humana se non erro e la mia pediatra dice di usare aptamil1 ar ..scusa la domanda ma gli ingredienti e i valori nutrizionali sono gli stessi che trovi sulle scatole italiane?mi hanno detto che comprando dalla Germania cambiano anche i valori nutrizionali che non sono eguali a quelli italiani scusa magari mi sono espresso male
    • Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio cucciolo è nato a luglio all' inizio davo aptamil 1 poi i pasti diventavano lotte lui strillava dalle colichette e si metteva rigido scalpitava e non riuscivo a dargli il pasto serenamente mi lasciava sempre il biberon con gli avanzi di latte e stavamo seduti a mangiare più di un ora un delirio...poi ha iniziato a vomitare allora la pediatra mi ha dato aptamil anti reflusso con sciroppo che serve a non farlo vomitare...sembrava andare meglio...fino a martedì che siamo andati in pronto soccorso perché vomitava latte tutto il giorno...pensavamo avesse problemi al piloro...e invece ha la valvola cardias aperta è per quello che vomita...mi hanno detto che passerà e si chiuderà col tempo...il fatto è che dando il latte antireflusso che é più spesso il mio bimbo durante la poppata piange lo stesso perché gli scappa la cacca spinge come un dannato e non riesce a scaricarsi...allora vai col sondino e con le perette un vero delirio...il fatto è che questo latte ha un costo esagerato 40 euro per 600 grammi lo sciroppo 13 e le goccine antirachitismo 16 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo compro qui:http://www.flaschenmilch.de/
    Dai un'occhiata questa settimana sono anche scontati! Io uso HUMAMA1, sul sito lo vendono a 11,45€, ora in promozione a 9,45€ mentre la stessa confezione a Prenatal o all'Esselunga costa quasi 20€, praticamente il doppio!!! Servizio impeccabile, in due giorni arriva con il corriere. Spese di spedizione 10,45€ ma io ordino 10-12 scatole alla volta! Te lo consiglio vivamente, la prima volta ci vuole solo un po' di pazienza e il traduttore perché è scritto tutto in tedesco ma è molto intuitivo. Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera trova l'aptamil 1 a 17 euro da auchan. Hai provato a vedere li?Come si trova il bimbo con il latte in polvere? Il mio è stitico e ha tanta aria, oggi ho preso un latte diverso per vedere se la situazione migliora.. mi fa una pena Smiley cry
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse novalac costa di meno...
    • Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille proverò a vedere se lo vendono anche qui da me
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quello di Roma si, ed è fornitissimo di tante marche, plasmon, mellin, neolatte, hipp addirittura quelli più difficili da trovare come holle...So che avevano anche quello di riso o soia sempre formulato perché lo prendeva una mia amica!
    • Rispondi
  • M
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...io bimbo non sapevo vendesse latte in polvere non ci ho mai fatto caso
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AGuarda, io ritengo allucinante che chi come te ha necessità di dare il formulato, ancora di più particolare debba pagarlo!Dovrebbe essere gratuito, e parlo da mamma che ha allattato al seno per 13 mesi! Mi spiace, non so aiutarti per esperienza diretta, però nei negozi si puericoltura (bimbo store, io bimbo e compagnia) magari si risparmia? Vedevo tante mamme caricarsi di la quabdo ci andavo per i miei acquisti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione