Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Novella Dicembre 2016 Latina

Come risparmiare sul servizio fotografico??

Ester, il 18 Luglio 2016 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte, volevo dei suggerimenti da voi su come risparmiare sul servizio fotografico.

Pagheremo tutto io e il mio Fm ed essendo molto giovani abbiamo poca disponibilià economica.

Ci sposeremo a dicembre e ancora non abbiamo scelto il fotografo (Sono molto accetti consigli sul fotografo da scegliere che vada in trasferta perchè vivo sull'isola di Ponza e qui non ce ne sono di fotografi), e volevo chiedere a cosa si può dire no??

Il preventivo piu basso che ho avuto è di 1.400 euro ed era compreso di:

poi per l'alloggio provvedo io che il mio Fm lavora in un agenzia immobiliare) e comprende:

Album DGT 40x60

2 MiniAlbum e 2 Dvd genitori

Video in Hd Blue-Ray

Dvd tutti gli scatti

+30foto parenti omaggio

Mi chiedevo, posso rinunciare a qualcosa tra le cose che mi hanno offerto?è davvero tutto necessario? Riuscirò in qualche modo ad arrivare a circa 1000 euro??? non voglio rischiare di fare debiti con i suoceri o cose simili ç_ç

19 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Luglio 2016 alle 21:37
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso solo la chiavetta, niente stampa forse più avanti se ci sarà la possibilità. Abbiamo speso 800€ con due fotografi la mattina e poi uno in location

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io concordo con chi dice di fare solo il servizio foto e posticipare la stampa! Volendo potresti anche evitare di fare il video anche se a me (parere personale) sembra un peccato solo a suggerirlo..

    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala