Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Novella Dicembre 2016 Latina

Come risparmiare sul servizio fotografico??

Ester, il 18 Luglio 2016 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte, volevo dei suggerimenti da voi su come risparmiare sul servizio fotografico.

Pagheremo tutto io e il mio Fm ed essendo molto giovani abbiamo poca disponibilià economica.

Ci sposeremo a dicembre e ancora non abbiamo scelto il fotografo (Sono molto accetti consigli sul fotografo da scegliere che vada in trasferta perchè vivo sull'isola di Ponza e qui non ce ne sono di fotografi), e volevo chiedere a cosa si può dire no??

Il preventivo piu basso che ho avuto è di 1.400 euro ed era compreso di:

poi per l'alloggio provvedo io che il mio Fm lavora in un agenzia immobiliare) e comprende:

Album DGT 40x60

2 MiniAlbum e 2 Dvd genitori

Video in Hd Blue-Ray

Dvd tutti gli scatti

+30foto parenti omaggio

Mi chiedevo, posso rinunciare a qualcosa tra le cose che mi hanno offerto?è davvero tutto necessario? Riuscirò in qualche modo ad arrivare a circa 1000 euro??? non voglio rischiare di fare debiti con i suoceri o cose simili ç_ç

19 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Luglio 2016 alle 21:37
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso solo la chiavetta, niente stampa forse più avanti se ci sarà la possibilità. Abbiamo speso 800€ con due fotografi la mattina e poi uno in location

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io concordo con chi dice di fare solo il servizio foto e posticipare la stampa! Volendo potresti anche evitare di fare il video anche se a me (parere personale) sembra un peccato solo a suggerirlo..

    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi evitare i mini album per genitori, alla fine potete dare loro tutte le foto nella pen drive.. Noi faremo così .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i2album per i genitori li puoi fare non identici al tuo ovviamente ma li puoi fare su internet e il dvd per i genitori anche no!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi rinunciare alla stampa e poi ti arrangi tu. Ma non prendere un fotografo che non ti ispira fiducia solo per il prezzo. Meglio provvedere da soli alle stampe e avere delle foto ben fatte. Ovviamente é la mia idea Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo voluto soltanto le foto, decideremo in seguito se e cosa stampare. Tutto il resto sono fronzoli

    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un DVD che resta a te al momento è poi in seguito doppiato o anche metterlo su pennetta oramai per genitori e suoceri...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dare i link? Anch io nn vorrei fare gli album per i genitori e così magari potrei accontentare il mio fm che lo vuole per i suoi risparmiando!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio non voglio il video perché non mi piace
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli album per i genitori una volta non si facevano quindi... poi alcuni ti danno la possibilità di fare solo il servizio fotografico senza album per poterlo fare in un secondo momento.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito risparmiare su altre cose ... Fotografie e video insieme alle fedi sono le uniche cose che rimangono .. Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno le foto falle Smiley smile
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi eliminare gli album per genitori e al max al video, però le uniche Cs che resteranno per sempre saranno proprio queste. Le foto! Per cui io pagherò 2000€ ma cercherò di risparmiare altrove!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per risparmiare qualcosina abbiamo deciso di fare l'album più avanti, quando torneremo dal viaggio di nozze e avremo messo da parte qualche altro soldino...faremo l'album per noi.

    Quello per i genitori/suoceri lo faremo su internet, ci sono dei siti che fanno degli album molto carini, mandi le foto, scegli la copertina ecc...mi hanno detto che con 30 euro fai degli album carini Smiley smile

    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di pensarci bene e di cercare di risparmiare su altro ma non sul fotografo, ho visto in questa community tante foto fatte davvero male! le foto rimangono per sempre e secondo me è importante avercele belle (sarà che io sono fissata per la fotografia). In ogni caso rinuncerei al video e se proprio all'album, tieni come ricordo la chiavetta/dvd e basta.

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Dicembre 2016 Latina
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci stavo pensando anche io a rincunciare al video, grazie mille ^^

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo voluto il video. Ci basta un album fatto bene. Le foto restano.i video non si sa... :-))
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Valuta se è necessario fare sia foto che video... Io per esempio opterò solo per il fotografo, niente video! Ma è una cosa che va a gusti e desideri personali...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il servizio lo farà un'amica appassionata di fotografia..poi faremo faremo stampare le foto da un sito online
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione