Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria

come scegliere il colore Giusto..

Maria, il 24 Giugno 2020 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte, abbiamo scelto l'amore come tema del nostro matrimonio!! Ma sono molto indecisa sul colore, perchè ci sono troppe cose da coordinare.. e pensando ad un colore elegante e bello avevamo scelto l'oro rosa ovviamente abbinato al bianco. Qualcuno può aiutarmi a trovare il colore giusto? niente colori forti e soprattutto dove posso trovare, in quanto vorrei fare molte cose io a mano, per esempio cartoncini colorati, o comunque decorazioni nuziali. Grazie Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Giugno 2020 alle 10:44
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi avremo il bianco accostato al lavanda di una tonalità molto tenue, un altro colore che adoro è carta da zucchero (non è difficile da abbinare, dai un’occhiata al matrimonio di Paola turani) comunque l’oro rosa l’adoro 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò avrò l'oro rosa tra i colori. ma pochi leggeri tocchi, primo perchè non si trovano tantissime cose di quel colore e secondo perchè troppo stroppia. abbinato al bianco è bellissimo ma secondo me dovresti scegliere anche un terzo colore di riferimento perchè il bianco è un colore neutro e può farti da sfondo su molte cose, ma non essere utilizzato in altre. Per trovare i colori x me è stato semplice, in ogni acquisto che ho fatto (specialmente su internet) cercavo l'oggetto con il colore scritto sempre sul motore di ricerca

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Color champagne
    O rose'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali