Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Come scegliere il fiorista per le tue nozze 🌺

Francesca, il 28 Aprile 2020 alle 17:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao Community! 💍

Avete pensato alle decorazioni per le vostre nozze? Saranno allestimenti floreali?

La scelta dei fiori per il grande giorno è molto importante: addobbi, portafedi, centrotavola, chiesa, ristorante oltre che ovviamente il bouquet della sposa!

Per questo la scelta del professionista che vi aiuterà a creare la scenografia del matrimonio è fondamentale.

Eccovi allora dei suggerimenti preziosi che vi accompagneranno nella scelta del vostro fiorista 👇

💐 Visitate negozi, botteghe e serre per farvi un'idea. E lasciatevi ispirare da internet!

In questo modo vi presenterete con una vaga idea di quello che vorreste per le vostre nozze.

💐 Controllate i social dei fornitori che vi hanno fatto una buona impressione e per entrare in sintonia con le loro creazioni, l'ideale sarebbe prender parte a degli eventi da loro organizzati.

💐 Il momento migliore per contrattare un fiorista? Sei mesi prima della data delle nozze!

💐 Occhio sempre al budget che vi eravate proposti.

💐 Fate insieme se possibile un sopralluogo al luogo del rito e della festa, così che il fioraio si faccia un'idea degli spazi da allestire.

💐 Accertatevi che il professionista scelto accetti di lavorare per un unico evento: questo sarà per voi garanzia di puntualità nelle consegne, organizzazione e precisione nel lavoro.

Come scegliere il fiorista per le tue nozze 🌺 1

Avete già scelto il vostro fiorista? Sapete già quale tipologia di fiori sarà alla base dei vostri allestimenti?

Vi leggo!

Sei nuovo/a? Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com, il portale online gratuito che renderà più facile e divertente l'organizzazione delle tue nozze. Per sapere meglio come funziona il forum, clicca qui 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

5 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 29 Aprile 2020 alle 00:07
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fissato il fiorista ma ancora non scelgo la tipologia di fiori e di composizioni 😍
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra fiorista ha davvero le mani d’oro. Le ho già dato direttive e sono sicura che ci incanterà con decorazioni da sogno.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato la fiorista dei miei sogni proprio qui, ❤️ menomale che ci siete voi 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò bisogno sol o del bouquet, perché la location si occuperà degli allestimenti 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fiorista sarà un amica che ha un negozio di fiori e che fa miracoli..😍😍😍😍...mi affiderò. Lei per i suggerimenti...😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione