Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino

Come scegliere la band giusta?

Debora, il 10 Agosto 2021 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 28 luglio del 2022 a Villa Regina. Stiamo cercando la giusta band per il nostro ricevimento, ma la scelta è difficile. Mi piacerebbe qualcuno bravo a coinvolgere gli invitati e ad animare in maniera giusta e non invadente la festa. Poi vorrei tanto qualche ballerino o ballerina che possa intrattenere e far ballare tutti con ballo di gruppo e latino americano. Insomma vorrei proprio divertirmi. Sapreste consigliarmi le persone giuste a cui rivolgermi?

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Agosto 2021 alle 12:47
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato qui sull’app nella sezione fornitori? Per le band ti suggerisco di andarle a vedere in azione mentre per i ballerini puoi provare nelle scuole di ballo🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara noi li abbiamo scelti dopo aver visto vari video, poi la telefonata e l incontro sono stati la conferma. Non li avevamo mai visti dal vivo, un po come gli altri fornitori,deve esserci empatia
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho già chiesto anche alla sala, che mi ha fatto due nomi però non mi entusiasmano molto. Il fatto poi di non vederli dal vivo e di decidere solo tramite video che vedo sui social non mi fa sentire sicura della scelta.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto alla villa dove ti sposi? Noi avevamo una band, ma non fanno latino, devi trovare quslcunoche associ le due cose
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggi le recensioni, E FAI UNA PRIMA SELEZIONE IN BASE A QUELLE, poi chiedi preventivi

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wewola, ti ringrazio per il consiglio. In realtà ho già cercato qualcosa qui ma niente che mi convinca 😔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora!
    Benvenuta nella comunity!
    Io ti consiglio in primis di fare qui una ricerca in base alla regione e il budget😊Poi leggi le recensioni😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione