Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2022 Cosenza

Come scegliere la chiesa

Filomena, il 4 Maggio 2020 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6

Salve Sposine!!

Ho un dubbio sulla scelta della chiesa. Visto che dovro' posticipare il matrimonio di un anno, ho due alternative: 1) chiesa normale (forse un po' troppo addobbata per la data scelta) ma con vista mare all'esterno mozzafiato; 2) chiesa molto bella internamente (barocca) ma con ingresso/piazza anonimo e vista case.

Cosa scegliereste? Sono molto indecisa...

HELP!


6 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 5 Maggio 2020 alle 00:06
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di scegliere la chiesa barocca. Primo perché avrai delle foto meravigliose e poi perché terminata la cerimonia gli invitati guarderanno solo voi e poi via alla location del ricevimento... Il mare, per quanto bello, passerà inosservato. Se invece vuoi foto con quello sfondo, puoi sempre andarci dopo il rito 😉😉😉😉😉😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra le 2 tue opzioni sceglierei quella vista mare😍 noi abbiamo scelto la chiesa del nostro paese di origine, anche se non è bella... in particolare mio marito ci teneva molto a sposarsi lì
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La primaaaaaaaa 🤩
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la chiesa perché quando l'abbiamo vista ci ha lasciati senza fiato sia per l'interno che per il panorama... Infatti fu anche nominata chiesa più bella d'Italia 🤗
    Però ti dico che un altro aspetto da valutare è la vicinanza alla location e il parcheggio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei sempre e solo il mare..😍
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Secondo me di una chiesa ti deve colpire il suo interno perché è lì che si svolgerà il momento più importante...
    Certo se però uscendo dalla chiesa hai le macchine che ti passano davanti non è proprio bellino ma se comunque si trova in una piazza dove circolano solo pedoni allora si..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione