Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Novella Giugno 2018 Napoli

Come scrivere un invito save the date

Susy, il 6 Febbraio 2017 alle 00:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salve a tutte, Avrei proprio bisogno di un consiglio...Il 15 luglio faró le nozze civili con un piccolo rinfresco alla sera solo per i più intimi.Vogliamo cogliere qst giorno per comunicare il giorno delle nozze ufficiali ke saranno invece il 15/06/18.Una sorta di save the date insomma...Come posso scrivere sugli inviti?! Avevamo pensatoSmiley atonishedave the dateSabato 15 luglio 2017 ore 20,30Relais villa buonanno (indirizzo)Annunceremo il nostro "Si"Brindiamo tutti assiem all'inizio del nostro sogno d'amore.Vi aspettiamo!Susy e Gennaro!Ke ne dite????Si accettano consigli... 🙂

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Febbraio 2017 alle 08:20
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante idee guarda online. Io l'ho fatto semplice cin cartoncino e sottotorta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppe informazioni...metti solo data e orario....l ho mandato su whatsapp a tutti quelli che verrano dall estero

    Come scrivere un invito save the date - 1
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il Save the date lo abbiamo mandato a tutti via WhatsApp, solo coi nostri nomi e "Si sposano" in tale data!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a breve mi metterò all'opera per i Save the date...e scriverò soltanto nomi data..e qualcosa del tipo ci sposiamo!! Abbiamo già altri dettagli tipo location..chiesa..ma quello lo scriveremo nelle partecipazioni..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto.. 🙂 Io mi sposo il 15 luglio ma in chiesa!! Che bello
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra molto carino come scritto ... Anche se il save the date non è una vera e propria partecipazione , serve solo agli invitati per far sapere che in tot giorno ci sarà il matrimonio e quindi prepararli, mentre si scrive luogo ecc sulle partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione