Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto pensando di prendere un ombrello decente da usare almeno per arrivare alla sala della cerimonia e fare...
Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto pensando di prendere un ombrello decente da usare almeno per arrivare alla sala della cerimonia e fare magari qualche foto all'esterno anche se la pioggia non sarà troppo forte...e voi? Avete previsto l'ombrello?
Visualizza messaggio citato
È quello che gli ho detto ma non c'è verso 😂😂
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo voluto assolutamente un buon piano B proprio per non sclerare...
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona soluzione 😂😂
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho piùpaura del caldo 😂😂
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahah
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo adesso la sera fa freschino...
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non amo particolarmente gli ombrelli tanto che in casa me ho uno solo mai usato ma fa schifo il colore comunque per poterlo utilizzare al matrimonio 😝
Nooo non ci dovete pensare
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È quello che ho pensato anch'io!
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che sarà sarà 😝
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male!
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inutile fasciarsi troppo l testa 🙃
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto per essere preparati 😘
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È poi un ombrello...in caso lo posso riutilizzare 😂
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carino si!!!
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no infatti ha cercato il mio FM perché è lui quello più preoccupato 😂😂
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meraviglioso! Io ne ho preso uno bordeaux semplice...ne avrei voluto uno con le foglie autunnali ma non arrivava per tempo...
Complimenti a te! io a furia di cercare canali meteo mi stavo consumando i pollici... il mio piano B era osceno per cui ero stra preoccupata
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto...in ogni caso meglio arrivare preparati... sarà meravigliosa a prescindere 🙃
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma come dicevo non sono particolarmente preoccupata...penso che ossessionarmi si questa cosa si cui per altro non posso avere nessun controllo ha poco senso...
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avendo il mantello a tenermi calduccio sono a posto...
Eh forse è più facile avere qualcosa sopra da sbracciata che con le maniche Vabbè, leggenda narra che le spose non sentano il freddo e il caldo...vedremo
Noi ci sposiamo di pomeriggio, quindi è più per la sera...ma anche noi volendo siamo sempre al chiuso, quindi non penso di congelare...è che ho le maniche lunghe ma è solo pizzo!
Io non volevo prendere niente da mettermi sopra ma questa settimana al mattino ha iniziato a fare 10 gradi e all'ombra c'è freddino quindi ieri l'ho preso su asos
Anche se staremo per lo più al coperto in caso di mal tempo...e non vorrei coprire il vestito ma se devo gelare
L'ombrello non ci penso...odio gli ombrelli e tanto se piove abbiamo modo di stare sempre al coperto anche per le foto
Ancora è troppo presto per il meteo ma l’ombrello, per scaramanzia, io lo comprerò (e mi sposerò il 6 Luglio), anche perché se poi dovesse piovere per le foto potrebbe essere importante come dettaglio
Da me davano pioggia tutto il giorno e il giorno stesso ha piovuto finché...sono uscita per andare in chiesa..abbiamo avuto un sole splendido! Avevano preso degli ombrelli bianchi, ma con il senno di poi li avrei presi trasparenti!! Ho visto delle foto e in effetti con quelli trasparenti si vede meglio e si possono fare foto da più angolazioni! Per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno!
Ciao, moi ci sposiamo la settimana dopo e non so se decidermi a prendere un ombrello trasparente per eventualmente fare le foto sotto la pioggia… O fregarmene😂 “mentalmente” sono serena, nel senso che tanto se piove piove, però detesto gli ombrelli (non so perchè, è proprio un accessorio che non sopporto 😬) e non me vorrei uno nelle mie foto di matrimonio… Quindi o aspetteremo che spiova per fare le foto all’esterno, o le faremo solo dentro mi sa 😅