Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Master Ottobre 2022 Como

Come si dice? Sposa bagnata, sposa fortunata? 😂☔

Jessica, il 23 Settembre 2022 alle 12:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto pensando di prendere un ombrello decente da usare almeno per arrivare alla sala della cerimonia e fare...
Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto pensando di prendere un ombrello decente da usare almeno per arrivare alla sala della cerimonia e fare magari qualche foto all'esterno anche se la pioggia non sarà troppo forte...e voi? Avete previsto l'ombrello?

72 Risposte

• G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica pure io sto guardando in maniera compulsiva il meteo ma so che non è attendibile per il momento quindi niente ombrello nel caso userò quello che ho in macchina visto che useremo quella 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo preso uno su ebay circa 3 mesi prima del matrimonio per essere sicura, visto che fino all’ultimo le previsioni sono poco attendibili… poi mi sono sposata in una bellissima giornata di sole quindi non l’abbiamo usato! Secondo me puoi comprarlo, poi se non lo uso fai il reso!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ho guardato il meteo mettevano diluvio. Poi nel giro di alcuni giorni ha iniziato a migliorare e alla fine ha fatto una giornata magnifica.
    Mia mamma per scaramanzia mi ha infilato in ombrello trasparente in macchina. È ancora lì tutto incartato e mai usato.
    Comunque l'ombrello trasparente è molto bello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi ha piovuto la mattina, però non abbiamo potuto sfruttare gli spazi esterni...certo, sarebbe un peccato, però la festa verrà bene lo stesso. Ps. Il meteo cambia in un attimo, ti sconsiglio di fare previsioni.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò questo😅 mal che vada lo userò per le foto prematrimoniali 😅Come si dice? Sposa bagnata, sposa fortunata? 😂☔ 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jess 💕 io mi sono sposata il 1 settembre e il meteo prevedeva una giornata con temporali, alla fine visto che volevo essere pronta a tutto ho comprato un ombrello trasparente su Amazon e l’ho usato letteralmente 5 minuti! Ha pioviccicato per mezz’ora dopodiché Il sole ha iniziato a splendere subito dopo la cerimonia, non ci potevo credere! Tra l’altro ho comprato l’ombrello pensando “quando si ha l’ombrello non serve mai e quando non lo si ha va a finire che ti serve”, quindi per “superstizione” l’ho comprato! Dai dai che sarà una giornata meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Noi ci siamo sposati il 2 settembre e dava temporali fino al giorno prima... Io mi sono impuntata e ho deciso di non comprare ombrelli Smiley xd alla fine ho avuto ragione e non ha piovuto Smiley love Quello che ti consiglio è di guardare più canali meteo includendo quello dell'aereonautica.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!!
    Io ho iniziato ieri a guardare "ossessivamente" le previsioni e per ora danno poco rischio pioggia con ampie schiarite da noi...speriamo!!
    è anche vero che avendo scelto ottobre sapevamo che poteva essere così e ci siamo accollati il rischio Smiley atonished
    Cmq non ho previsto l'ombrello sinceramente...non so però se dovrò comprare qualcosa da mettere sopra in caso di freddo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione