Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Come si fa a non restarci male

Magda, il 2 Febbraio 2016 alle 10:44

Pubblicato in Future mamme 48

Ragazze buongiorno oggi sono arrivate le maledette rosse ma come si fa a non restarci male a non piangere fino allo sfinimento io questo mese ero quasi convinta di esserci riuscita avevo dolori alle ovaie avevo perdite bianche niente spotting 4/5 giorni dall'arrivo come gli altri mesi e invece poi...
Ragazze buongiorno oggi sono arrivate le maledette rosse ma come si fa a non restarci male a non piangere fino allo sfinimento io questo mese ero quasi convinta di esserci riuscita avevo dolori alle ovaie avevo perdite bianche niente spotting 4/5 giorni dall'arrivo come gli altri mesi e invece poi niente ciclo è tornato ora dobbiamo aspettate un altro mese un altra infinità di giorni lacerandomi l anima. Poi mi chiedo come si fa a non pensarci costantemente in non c'è la faccio sto sempre a cercare qualsiasi cosa mi sembri un sintomo su internet e poi alla fine resto delusa. Ragazze scusate lo sfogo ma siete le uniche con chi ne posso parlare

48 Risposte

  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo credimi io non c è la faccio a sperare ogni mese per poi vedere le rosse non mi voglio arrendere ma il dolore che mi provoca è troppo mi vorrei distrarre ma non ci riesco e poi non so con chi sfogarmi meno male che ci siete voi almeno potete capirmi
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lusy ricevere l'affetto altrui ti fa sentire meno sola. E poi devo ringraziare tanto mio marito che mi da una grande forza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo noi siamo all'8 tentativo... io credo non ci sia un modo per non rimanerci male... ovvio che ci spero tutti i mesi... e forse all'inizio è molto più dura forse perchè cresciamo con l'idea che rimanere incinta sia fin troppo facile ed ecco qui che tutte corrono ai rimedi... poi quando finalmente si decide alle volte ci si scontra con la dura realtà che non è poi così facile.. o almeno non per tutte... i primi mesi sono credo i più difficili, valli di lacrime e depressione... poi nemmeno il ciclo di per se aiuta... con gli ormoni... poi almeno per me mi sono detta quando vuole arrivare arriva nel frattempo mi godo i preparativi del matrimonio, la richiesta del mutuo... insomma mi sto distraendo concentrando la mia mente su altro... poi ovvio che quando arrivano si stia male... ma io almeno negli ultimi 3 mesi non ho più pianto... ok sono arrivate riparto con un altro mese di ricerca... e nel frattempo prenoto gli esami da fare... e vado avanti... mai mollare ragazze... a meno che non ci siano problemi arriverà anche per noi... in becco alla cicogna a tutte....

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è impossibile non pensarci quando si desidera fortemente una cosa..ma non dobbiamo perdere mai la speranza..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Ramona
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... come si fa a non rimanerci male o stare giù di morale... a me lo hanno detto in tanti ma io non ce la faccio a non pensarci.Questo mese dopo il settimo tentativo, ho avuto il beta positivo ma il mio bimbo non si è impiantato bene e dopo due giorni dalla scoperta della sua presenza è andato via... dopo mesi di attesa e la bella notizia poi finisce così come fai a non essere arrabbiata?! Scusami se uso il tuo post per il mio sfogo però credo di poterti capire bene...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo..... Persona e arrivo... ci rimani malissimo!

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi chiamalo...può essere un aiuto in più...tanto comunque ci penseresti, tanto vale provarci...dobbiamo cercare di essere più fataliste.. lo dobbiamo a noi
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io dovrei chiamare il gine per il timing ovulatorio ma non so se chiamare o no ho paura di metterci ancora più speranza è di riprendere un altra bastonata il mese prossimo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ci si resta male si...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è da luglio che ci proviamo e ancora nulla :-( so come ti senti..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...Smiley ups mi piange il cuore a sentirvi dire questo..... immagino ragazze io il mese scorso ci resta abbastanza male ma al caso mio poi la presi con tranquillità perché pensavo "vale tra un mese vai a vivere con massi ancora sei a casa dei tuoi tanto ,quindi riproverai" ....nel mio caso quindi cerco di rimanere calma. Credo che voi già siete invece sposate o private da un po ed è chiaro che fa male ogni volta. Ho l esempio di una mia cugina, della mia parrucchiera e di mia madre che per avere me tribolò. Ragazze io non so a me adesso cosa accadrà, magari torna magari no..... è chiaro che se torna il ciclo non mi butto giù nemmeno stavolta ma ci resto male. Vi capisco.... Miraccomando riprovate. Oggi sono lacrime ma da domani cercate di stare più tranquille. Ed è chiaro che è quasi impossibile non pensarci.... lo so benePerò almeno non fissatevi. .. vi abbraccio forteSmiley heart
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si purtroppo hai ragione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si può non restarci male,quando una cosa la si desidera con tutto il cuore..

    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a non restarci male io sto piangendo da stamattina
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito continua a dirmi di non starci male.. ma al quarto tentativo di nuovo sono arrivate.. ormai è un pensiero fisso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione