Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Come si fa a non restarci male

Magda, il 2 Febbraio 2016 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 48
Ragazze buongiorno oggi sono arrivate le maledette rosse ma come si fa a non restarci male a non piangere fino allo sfinimento io questo mese ero quasi convinta di esserci riuscita avevo dolori alle ovaie avevo perdite bianche niente spotting 4/5 giorni dall'arrivo come gli altri mesi e invece poi niente ciclo è tornato ora dobbiamo aspettate un altro mese un altra infinità di giorni lacerandomi l anima. Poi mi chiedo come si fa a non pensarci costantemente in non c'è la faccio sto sempre a cercare qualsiasi cosa mi sembri un sintomo su internet e poi alla fine resto delusa. Ragazze scusate lo sfogo ma siete le uniche con chi ne posso parlare

48 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Marzo 2016 alle 14:31
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca...anche a me dicono di non pensarci...ma come si fa... Io sono arrivata al punto ke ,ogni volta che lo facciamo spero sia la volta buona...poi inizio a farmi tante pippe mentali...penso di essere sterile,di avere dei problemi... Comunque aspetto un altro po,sono sposata da 8 mesi,ma ci abbiamo provato al max due volte,poi andò a fare dei controlli prima io e poi mio marito... Sono tanto demoralizzata....anch io sto a controllare ogni sintomo...sembra ke per gli altri sia cosi facile... Tutte le mie cugine,sorelle dopo il matrimonio sono rimaste incinta...solo io non ci riesco Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un integratore a me lo ha prescritto la ginecologa però nn credo ci sia bisogno perché è un'integratore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bisogna che lo prescrive il medico o lo può prendere chiunque
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo io soffro di endometriosi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco io dopo aver fatto tutto quello che c'era da fare compreso cure ormonali pensavo anch'io di esserci riuscita e invece stamattina arrivano con un giorno di anticipo e come dici tu come fai a non piangere mi sento giù di morale mi sento che il mondo e contro di me per non finire si ci mette pure il lavoro che mi hanno nominata in una lista di cambio di appalto dicono di rimanere tranquille ma come si fa quando sembra tutto al contrario
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io lo prendo.. Ma funziona?? A te ha funzionato? Io ho anche le ovaie policistiche
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prendere chirofert aiuta a essere più fertili e un integratore per gli ovuli io lo prendo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti racconto la mia esperienza: sono stata un anno e mezzo a cercare una gravidanza che non arrivava, piangendo ad ogni ciclo, pregando e sperando... poi dopo un anno e mezzo finalmente sono riuscita a vedere un test di gravidanza positivo... puoi immaginarti la gioia immensa che ho provato... finalmente il mio sogno più grande stava diventando realtà....la gioia però è durata poco perché a 7+2 ho perso il mio bambino per aborto spontaneo. Da lì più niente... nel frattempo io e mio marito abbiamo fatto analisi più specifiche e sono venuti fuori i problemi... adesso siamo in lista d'attesa per la pma... il consiglio che mi sento di darti, dal più profondo del mio cuore, è quello di non perdere tempo ad aspettare che le cose accadano ma di fare subito tutti i controlli del caso... se non viene fuori niente ( e te lo auguro di cuore ) meglio così, ma se per caso ci fossero dei problemi prima si interviene e meglio è.... te lo dice una persona che ha perso moltissimo tempo prezioso. .. un abbraccio e tanti auguri che il tuo sogno possa realizzarsi al più presto Smiley smile !
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tutti mi dicono di non pensarci,ma come si fa,a dicembre pensavo d'esserci riuscita e invece ho avuto un microaborto ,ora mio marito ha un virus intimo e sta facendo una cura antobiotica che da come c' ha detto l' andrologo indebolirà gli spermatozoi per circa tre mesi,sperando che la cura funzioni visto.che già quando ho avuto il microaborto la stava facendo e nn ha funzionato.uffa!!!che sconforto...È davvero tosta
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda... Ciclo arrivato...insieme alle lacrime ci speravo davvero stavolta. .. andiamo avanti sarà per la prossima volta!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato l'anno scorso da gennaio ad agosto a piangere ogni mese. Ai primi due tentativi avevo tutti i fantasintomi possibili e immaginabili. Un mese abbiamo saltato perché ho dovuto prendere dei medicinali. Poi il pensiero, ora sto bene, perché non arriva? Intanto vedevo attorno a me tutte donne incinta o leggevo di tante che al primo tentativo beccavano subito la cicogna. Quanti mi dicevano non pensarci, ma come si fa a non pensarci? Credo che l'unico modo sia essere impegnati in qualcosa d'altro. A luglio ci hanno rubato la macchina. Tra la denuncia, l'ansia del furto, i giri nelle concessionarie per trovare l'occasione perché ci serviva subito una nuova auto i problemi con l'assicurazione perché nonostante avessimo furto e incendio volevano un sacco di documenti. Il mese è volato e la mia ossessione di rimanere incinta, perché questo era diventata, è passata in secondo piano. Ai primi di agosto è arrivata la stanchezza, ma c'era caldo, il lavoro sempre più pesante, l'idea che anche quel mese sarebbe andato a vuoto e invece i giorni passavano e il ciclo non arrivava. Finalmente il tanto atteso test positivo! Non so se sia successo perché ormai doveva accadere o se perché quel mese, a causa del furto, non ci eravamo fissati. So quanto sia difficile ogni mese veder comparire il ciclo o sperare perché ci sono dei giorni di ritardo e invece è solo il ciclo che si è sballato, forse per l'ansia e vedere che il test che si tiene fiduciose tra le mani non fa comparire quella tanto desiderata seconda linea. Però, per la mia esperienza, posso dire che, se non ci sono problemi fisici, la mente purtroppo può essere d'ostacolo al raggiungimento del tanto desiderato obbiettivo. Spero che presto possiate vivere finalmente la gioia di un test positivo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco tesoro!Io oggi ho perdite tipo spotting, sono arrivate con 5 giorni di anticipo assieme al tipico mal di testa da ciclo...E ti dicono non pensarci... Ma come si fa, quando lo si desidera così tanto, come puoi non pensarci!E intanto i mesi passano!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che incrociamo le dita anche per te ci dobbiamo far coraggio tra di noi
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco come ti senti... io ho appena scoperto ke mio fratello diventerà papà per la 3 volta e spero Ke questo dono arrivi anche a me... la mia prima cicogna ancora non ne vuol sapere e lo desideriamo così tanto! Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni... incrociate le dita anche per me!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella,

    è da noi fissarsi sulle cose in generale e in questo caso è anche peggio! Cerca di stare tranquilla,avere rapporti frequenti e non stare li a fissarti! Quando sarà il momento arriverà il tuo pargoletto!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensateci la testa fa tanto!!! Io mi ritengo fortunata la prima volta che ci abbiamo provato e ora ho qua Leonardo di 7 mesi... Ma mia cognata è stata 3 anni a provarci con cure, punture nella pancia, una volta rassegnata è buttato via tutto dopo 2 mesi era incinta di 2 settimane!!!! quindi non perdete la speranza!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda anche a me oggi è arrivato il ciclo però non ho più lacrime ma Gesù mi sta aiutando e devo riprovarci ancora e ancora e pregare sempre
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda tu tranquillizzati innanzitutto. .... perché hai sicuramente incamerato tanta delusione ed ecco il mal di stomaco Smiley catface ...e poi si stai tranquilla perché arriva quando meno ce lo aspettiamo...quando magari saremo impegnate col pensiero ad altro...... quando staremo indaffarate con la casa, il marito....il lavoro.... è lì che zitta zitta la cicogna fa capolino! Quindi più sei serena e più una vita è pronta a nascere in te. Mentre bella rabbia non si crea nulla.Auguri di cuore che al più presto possiamo diventare mamme!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria mi dispiace tanto io ieri alla fine sono stata in ospedale con dei dolori di stomaco fortissimi e oggi ancora sto male con lo stomaco e si hai ragione da oggi basta ansia e basta lacrime non posso stare male anche fisicamente se è un dono che Dio vorrà farci noi stiamo qua
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda ciaoSmiley heart vedi? A me il ciclo è arrivato ieri..... neanche a me la cicogna è arrivata! Però non ho pianto ma ho guardato al Cielo e ho detto "Signore mandaci presto però questo Dono" ... da oggi col sorriso sono pronta a provarci di nuovo.... dai cara.... ce la faremo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla....... guarda che è normale. La gravidanza se ci pensi è un miracolo..... molte mie amiche ci hanno messo dai 6 mesi a un anno. Poche poche ai primi colpi!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 mesi.. non é neanche così tanto...mia cognata e mio fratello ci hanno messo sei mesi e ora hanno uno splendido bambino Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo i medici sono abituati anche questo fa parte del loro lavoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere è sui 29 giorni forse è meglio che lo rischiamo solo che ho un Po di vergogna che mi prende per rimbambito ahahhah solo che oggi tra influenza e ciclo non ci sto con la testa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà bene.....fatti fare qualche monitoraggio e rapporto mirato per avere più speranza
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ormai 5 mesi ormai
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é sempre 29 é importante che glielo dici se invece varia e 30 é una media secondo me puoi lasciare così, d'istinto mi viene di pensare cosi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda come mi spiace e come ti capisco che nemmeno hai idea.....ma da quanto tempo sei alla ricerca della pennuta?
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho chiamato il gine per il timing ovulatorio e mi ha chiesto il ciclo ogni quanti giorni io ho detto 30 ma facendo il conto sono 29 secondo voi è lo stesso oppure dovevo andare poi un giorno prima uffa
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci devi pensare. So che è difficile. Io questo mese ero più che convinta che non poteva essere, anche perché non ci avevamo pensato completamente... l'unico mese che eravamo presi da tutt'altro cosi tranquilli e spensierati era positivo...
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sentire le vostre testimonianze mi da la forza per guardare avanti di sicuro ci riusciremo tutte oggi purtroppo piango e non riesco a smettere ma da domani mi rialzo ancora più forte grazie a tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla arriverà quando meno te l'aspetti...Lo so che è facile a dirsi ma lo stress può essere un ostacolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione