Laura
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Come si mangia a villa aragonese?

Laura, il 1 Dicembre 2014 alle 12:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato
Rispondi

Come si mangia in questa splendida struttura?come sono le porzioni? qualcuna di voi si è sposata lì o è stata ad un ricevimento?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Dicembre 2014 alle 19:18
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    Allora cibo a fiumi e piatti abbondanti non ne vedi. Trovi qualità ma non Novel cousin cioè il giusto , ecco trovi il giusto! Puoi kiedere il bis lo fanno tranquillamente. Il buffet e' molto vario e abbondante lo fanno sia servito che a buffet proprio. Sulla qualità vai tranquilla farai anche l'assaggi e ti renderai conto che è' tutto buonissimo. Loro non accettano musica esterna ti propongono diverse possibilità. Preferiscono proporti soluzioni loro per evitare che si creino situazioni un po' troppo folcloristiche. Non amano il caos. Prevale l'eleganza .
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Anche a me piace tantissimo e sono disposta a cambiare periodo x sposarmi in questa struttura e rientrare nel budget..ma la questione cibo è molto importante soprattutto per la famiglia del mio fidanzato..insomma vogliono mangiare bene e tanto..dalle foto sembrano più piatti sofisticati(che io preferisco) ma loro non capirebbero..e non vorrei fare brutta figura con nessuno.Puoi aiutarmi su qst punto di vista? è vero che non si può fare nemmeno il lento in sala?confettata e angolo cubano non so se sono compresi.grazie e scusami per le troppe domande

• Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    Ciao! Ho scelto questa location oltre che per la bellezza della struttura anche e sopratutto per la qualità dei cibo. Chiunque ci e' stato non ha che potuto parlarne bene. Conosco spose 2014 che hanno svolto li il ricevimento e sono rimaste felici e hanno avuto numerosi complimenti. Quindi sul cibo ti garantisco ne rimarrai soddisfatta
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Ci sei stata?come hai mangiato?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Villa aragonese senza dubbio....