Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Come si mangia a Villa Gemma a Caserta?

Carla, il 25 Agosto 2019 alle 11:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciaooo spose, vorrei dei consigli per adesso ho scelto la Villa Gemma a Caserta, amo il verde amo stare all’aperto sono interessata al rito civile ma ho dei dubbi su questa Villa Gemma per come si mangia, chi mi assicura??? 🤣🤣 o cosa mi consigliate di meglio???

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Settembre 2019 alle 18:21
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Tenuta donna Fausta proprio perchè non avevo sentito parlar bene della qualità del cibo a Villa Gemma

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi abbiamo scelto villa Gemma e ci sposiamo nel 2021. Ho conosciuto persone che di recente sono state ad eventi o gli stessi sposi e mi hanno rassicurata dicendo che il cibo è ottimo. Anche noi faremo il rito civile ed oggi chiamerò il comune per accertarmi che sia riconosciuto al 100% poiché non vorrei poi dover ripassare al comune stesso per le firme.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché non lo sento più sinceramente... era un amico molto largo, a stento mi saluto! Mi dispiace 😐
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ci sono stata ospite per due eventi... farai bella figura 👏👏👏👏 scusa se insisto non c’è possibilità che ci puoi mettere in contatto??? Le vorrei fare tantissime domande 😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo le foto del cibo non ho nulla... io ho scelto il resort paradiso a lettere 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ci sono andata, e mi è piaciuta tanto... lo stile che preferisco però mi preoccupare il cibo, non mi hanno fatto vedere dei piatti ho letto dei menu quindi non vedendo mi ero preoccupata un po’, è possibile che mi puoi mandare delle foto del cibo????? 😬😬😬😬😬😬 anche se un po’ lontano da dove abito io volevo qualcosa più vicino ma simile tu cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono anche io una sposa del 26 giugno 2021 😊 detto questo... ricordo che l anno scorso questa struttura faceva una promozione sposi con prezzi a partire da 80€... l amica di mia mamma disse che il figlio aveva prenotato li e che si mangiasse veramente bene! Io non l ho scelta perché non rientra nei miei gusti... tu gia sei andata li?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma vedo che i commenti più recenti risolvono al 2018
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione