Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Milano

Come si organizza un addio al nubilato? Risposta a tutti i dubbi

Giulia, il 13 Luglio 2021 alle 09:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 1

Ciao Community! 😘

Oggi parliamo di addio al nubilato, una tradizione irrinunciabile per i più e un'occasione meravigliosa per divertirsi con gli amici e le persone più care. 💃

Ma chi lo organizza? Quanto costa? Quando si fa? Chi si inivita? Chi paga?

A queste e molte altre domande risponde la nostra Chiara in questo simpatico video.

Clicca sul video per scoprire i nostri consigli 👇▶️

Chi organizza il tuo addio al nubilato?

Non sei ancora iscritt* al nostro canale YouTube? Che aspetti a farlo? 😍
Fai subito click qui e non perderti i nostri consigli, i nostri video e le idee più cool del momento

👉 YouTube di Matrimonio.com

1 Risposta

Ultime attività da Eleonora, il 13 Luglio 2021 alle 09:56
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda io il 10 luglio ho organizzato l'addio al nubilato per la mia migliore amica dato che sono la testimone. E' stata una serata che è andata oltre le mie aspettative e la sposa è stata molto contenta, la sorpresa è riuscita (anche se per poco rischiava di venire a galla) e le altre ragazze hanno fatto i complimenti a me e all'altra testimone per come ci siamo organizzate e per le idee che abbiamo avuto. Penso che se ci si prende per tempo si può organizzare una festa carina senza per forza fare chissà che cosa. Noi ci siamo trovate nella pizzeria preferita della sposa, le ho fatto fare la sua torta preferita, le abbiamo preso un set con maglia, gonna, velo, cerchiello e spille, poi siamo andate un pò in giro in città. Ed è stato tutto bellissimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione