Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Come si può protestare per le regole previste per i matrimoni?

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 19 Maggio 2021 alle 12:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Premessa: non mi sembra giusto il green pass per i matrimoni, è un mio pensiero. Visto che non ci danno la possibilità di vaccinarci, mi sembra ingiusto prevedere una regola che prevede il pass a chi è vaccinato mentre a tutti quelli che non lo sono (io se potessi mi vaccinerei anche domani ma non c’è possibilità per la mia fascia di età) devono spendere dei soldi per fare un tampone. Per me non è un problema, ma penso a tanti invitati per cui già è una spesa partecipare ad un matrimonio e ora in più si trovano a dover spendere soldi per fare un tampone. In più la situazione contagi è molto migliorata o comunque è migliore rispetto all’anno scorso e ci troviamo ad avere regole più severe dell’anno scorso. Quindi, la mia domanda è: non c’è un indirizzo mail a cui scrivere o qualcosa del genere per esprimere queste perplessità rispetto alle regole che hanno pensato di stabilire?

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 19 Maggio 2021 alle 15:41
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.... 😐😐😐
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te, non sono più in procinto di sposarmi ma credo che una protesta sarebbe d'obbligo. Invece siamo tutti presi dal fatto che hanno bontà loro concesso di riaprire i ricevimenti.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ero molto più tesa, è vero che c’è il green pass ma lo puoi ottenere anche con una sola dose di vaccino o con il tampone rapido antigienico che ha un costo di 15 euro. Quindi la cosa non mi scombussola poi più di tanto. Ovviamente penso ancora che sia inutile!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione..invieto anche io un email allora..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono d'accordo con te per vari motivi. In ogni caso è un diritto esprimere il proprio disappunto. Qualche giorno fa in un altro topic una ragazza ha condiviso un indirizzo pec:
    presidente @ pec. governo. it
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione