Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G Flower
Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano

Come si sopravvive senza cucina?

G Flower, il 8 Gennaio 2021 alle 19:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao! A casa abbiamo una cucina vecchissima che oltre a non piacerci piano piano comincia a non funzionare più come dovrebbe quindi sicuramente nei prossimi mesi, se i negozi riapriranno, ne compreremo una nuova. Qualcuna che ci è già passata mi dice come si sopravvive senza cucina? Senza frigo, fornelli, forno, piatti e tutto il resto? Ho anche un bambino di 5 mesi a complicare il tutto. Non posso fare affidamento sulla famiglia perché viviamo lontani. Aiuto 😄

2 Risposte

Ultime attività da Monica, il 9 Gennaio 2021 alle 08:01
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo trasferiti in casa nuova prima di natale e causa covid la cucina non c'è ancora. Se tutto va bene arriva ad inizio febbraio.
    Ho la fortuna di avere i miei nello stesso palazzo ma non siamo mai andati. Abbiamo dei fuochi elettrici ed il bimby. Per quanro riguarda il frigo, abbiamo la borsa frigo e ogni sera che torno da lavoro vado dai miei e gli dò i siberini che mettono nel loro congelatore e mi danno i "nuovi". Ovviamente spesa giornaliera e bottiglie di acqua fuori al balcone al fresco.
    È fattibilissimo, ero preoccupata, mi aspettavo peggio ma si puó fare. Però anche l'aiuto dei siberini/ghiaccini dei miei è fondamentale invece mi rendo conto che a te la situazione è più complicata anche con un bimbo piccolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi quando ci siamo trasferiti nella casa in cui abitiamo ora siamo rimasti senza cucina 3-4 giorni, tempo che ce la consegnassero. Noi per fortuna abbiamo mia mamma nello stesso palazzo quindi in quei pochi giorni siamo andati a pranzo e cena da lei, per la mattina avevamo collegato la macchinetta del caffè così almeno riuscivamo a fare colazione a casa senza stare a disturbarla la mattina presto prima di andare a lavorare e non avevamo ancora nostra figlia! Poi in una mattina ce l’hanno montata, il giorno dopo è venuto il tecnico a fare i vari allacci (acqua, gas, lavastoviglie) e siamo tornati alla normalità! Dovreste cercare di coordinare bene il dare via la cucina vecchia con la consegna della nuova cucina, poi voi potreste mangiare qualche giorno da asporto o magari andare da qualche amico, per il bimbo potreste attrezzarvi con un cuoci pappa! Noi in più avevamo un piccolo frigo da campeggio a pozzetto in modo da tenere al fresco almeno l’acqua e qualche altra cosina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione