Ciao ragazze!
Scusate se sarò prolissa, ma vi devo spiegare la mia situazione, almeno per chi non mi conosce. Stavo facendo una cura ormonale molto forte (Dufaston e Femoston 2/10) per poi iniziare il percorso di PMA, ma l'ho smessa sotto consiglio del dottore in quanto, purtroppo, mi serve per forza l'ovodonazione per poter rimanere incinta e quella che stavo facendo è una cura che solitamente danno alle signore di 50 anni. Ora, il dottore mi ha detto di prendere la pillola Zoely e, guardando nel foglietto illustrativo, ho letto che solitamente si inizia il primo giorno di ciclo. E qui sorge il problema: il ciclo mi è finito oggi (ciclo pilotato da questa cura bomba che stavo facendo) e se aspettassi il prossimo...aspetta e spera perché sono nella strada giusta per la menopausa precoce (e assumo la pillola per farmelo venire)... cosa devo fare? C'è qualcuna nella mia situazione??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM