Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Come sostituire l'ormai scontata confettata?

Caterina, il 24 Marzo 2014 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che ormai ad ogni matrimonio si ripropone io per il mio...

Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che ormai ad ogni matrimonio si ripropone io per il mio vorrei fare qualcosa di diverso...qualcuna di voi l'ha sostituita con qualcos'altro?grazie in anticipo

40 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caterina,non so che tipo di invitati tu abbia, ma personalmente non ho mai visto ressa ad una confettata, non ho mai visto nessuno riempirsi le tasche ( anche perchè ci sono gli appositi conteitori.....), i confetti della confettata non sono gli stessi del "classico " confetto, ma caisco che qui sono gusti, e rispetto il tuo pensiero.

    A te non piace, stop!!! Nulla t impone di farla.....forse non avrei nemmeno aperto un topic in merito, anche perchè cosa vorrai mai fare al posto della confettata!??!?!!?

    Vedo che ti sposi nel lontano 2016, magari inventeranno qualcosa di tuo gradimento Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La ritengo scontata perchè è da tre anni che ad ogni matrimonio vedo confettate...sicuramente di tempo ne ho abbastanza, come dici tu arriveranno nuove mode alla fine posso sempre non farla Smiley smile

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pareri diversi.....questione di gusti!
    Non so che parenti avete ma io non ho mai visto "la ressa" ai confetti!!!!!!
    Un assaggio alla consegna delle bomboniere, tutto dipende da come viene proposta e organizzata.... comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole!! ;-)
    Non c'è "giusto o sbagliato" bisogna fare quello che si vuole! :-)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ritengo la confettata un'aspetto portante del matrimonio,sicuramente come ho già detto è bellissima da vedere ma lasciatemelo dire a volte è un pò ridicolo vedere le persone ammassate li davanti per riempirsi tasche e borsette di confetti non considerando il fatto che tutti cmq sia riceveranno il classico saccoccino o bomboniera che sia.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!!!

    L'originalità, l'eccesso, l'essere atutti i costi diversi dalle altre spose, a parer mio, non semre paga! Ma è solo un mio sciocchissimo pensiero.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che la confettata sia scontata quoto appunto che è un po' un controsenso... anzi... con quello che costa anche farla fai da te.

    quoto anche la parte "allestimento". niente se curato con cura e originalità è scontato...... Smiley smile

    in ogni caso.. in due anni arriveranno nuove mode Smiley smile sii paziente...

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!!
    Noto sempre piu spesso che per essere originali si penalizzano aspetti "portanti" a mio parere.....
    Assolutamente non scontata, come nulla del resto!! ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scontata?!?!!? Non direi.........se guardiamo in un matrimnoio, tutto è scontato, ma è come la si fa,la cura nei particolari, l'allestimento che rende tutto e sempre diverso!

    Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione