Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Come sostituire l'ormai scontata confettata?

Caterina, il 24 Marzo 2014 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che ormai ad ogni matrimonio si ripropone io per il mio...

Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che ormai ad ogni matrimonio si ripropone io per il mio vorrei fare qualcosa di diverso...qualcuna di voi l'ha sostituita con qualcos'altro?grazie in anticipo

40 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caterina,non so che tipo di invitati tu abbia, ma personalmente non ho mai visto ressa ad una confettata, non ho mai visto nessuno riempirsi le tasche ( anche perchè ci sono gli appositi conteitori.....), i confetti della confettata non sono gli stessi del "classico " confetto, ma caisco che qui sono gusti, e rispetto il tuo pensiero.

    A te non piace, stop!!! Nulla t impone di farla.....forse non avrei nemmeno aperto un topic in merito, anche perchè cosa vorrai mai fare al posto della confettata!??!?!!?

    Vedo che ti sposi nel lontano 2016, magari inventeranno qualcosa di tuo gradimento Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto