COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Caterina
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Come sostituire l'ormai scontata confettata?

Caterina, il 24 Marzo 2014 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e bellissima da vedere se fatta bene,ma visto che ormai ad ogni matrimonio si ripropone io per il mio vorrei fare qualcosa di diverso...qualcuna di voi l'ha sostituita con qualcos'altro?grazie in anticipo

40 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Luglio 2014 alle 12:18
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io sinceramente la confettata nn la farò ho visto al matrimonio di mia sorella ke i confetti sono rimasti tutti li. Lo vedo uno spreco quindi niente e nemmeno la sostituirò con qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala