Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolores
Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco

Come sposarsi sul lago di Como senza vendere un rene!

Dolores, il 3 Dicembre 2023 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao Sposine! Volevo condividere con questo articolo la mia esperienza, magari può essere di aiuto a qualcuna di voi che vuole realizzare il suo sogno ed è ancora alla ricerca della location perfetta.
In ogni caso, buona organizzazione a tutte, niente e nessuno deve impedirci di realizzare il nostro sogno, portafoglio compreso!
Modificato da Matrimonio.com

5 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 4 Dicembre 2023 alle 16:28
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo visto 3 location e con nessuna ho avuto questi problemi. Magari sono stata fortunata.
    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non credere, ci siamo girati sia il ramo di como che di lecco. Tanti posti, per chi aveva un numero di invitati come il mio, circa 60/70 non davano l'esclusiva della sala (del ristorante nemmeno a parlarne) e quindi dovevi pagare anche quella, in più abbiamo faticato non poco a trovare un posto che facesse un menù all inclusive, apertitivo, bere, torta, coprisedia, stampa menù, dolcetti, tutto compreso. Tutte queste cose erano "a parte" e dovevi pagare di più per aggiungerle. Spesso tra l'altro il bere non era illimitato ma contavano una bottiglia ogni tre. Infine, sposandomi di sabato, anzichè in settimana, lo stesso menù aveva un costo più alto.
    Alla fine però dopo tanto peregrinare abbiamo trovato anche noi Smiley smile

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata anche io sul lago di Como (tranne la cerimonia) ma niente di esorbitante. Basta trovare il ristorante con accesso sul lago.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Grazie!😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala