COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Amanda
Sposa Abituale Maggio 2021 Como

Come state vivendo il dover rimandare tutto?

Amanda, il 17 Aprile 2020 alle 00:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte;
Io dovevo sposarmi il 9 Maggio a Como, un mese e mezzo fa ho spostato a inizio Luglio; oggi ho sentito il ristorante e tutti i fornitori per spostare ulteriormente e con il mio fidanzato abbiamo deciso a malincuore di spostare al 7 maggio 2021. Volevo sentire un po’ come vi sentite voi e come state vivendo tutto questo. Visto che io ho ho girato come una trottola impazzita per casa per tutta la durata della quarantena, visto che la Lombardia è la zona più colpita e che comunque non mi andava di vivere uno dei giorni più importanti della mia vita con mascherine, restrizioni varie e senza festeggiare fino in fondo.
Ho passato molto tempo ad essere triste però penso di aver fatto la scelta giusta perchè ora mi sento un pochino più rilassata.Un abbraccio a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 18 Aprile 2020 alle 21:21
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene cara, io fino a fine Marzo avevo qualche speranza, adesso sono realista. Purtroppo la cosa più intelligente che si doveva fare é stato trovare una data per l'anno prossimo! E non perdere troppo tempo, infatti ho trovato l'ultimo giorno disponibile di Luglio!
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    Anche io da un lato mi sento sollevata ad aver fissato per il 2021!
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    Io ho fatto un mese ad essere giù di morale in una maniera allucinante ma ora sono molto più rilassata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io non la sto vivendo bene, sono molto abbattuta e l'entusiasmo sotto i piedi, credo sia solo questione di tempo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Io sollevata, per me e per i miei cari.

Su questo matrimonio abbiamo investito sacrifici e soldi, non avrei mai potuto immaginare una cerimonia "privata", rinunciando alle persone che amo.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io sinceramente benissimo.. Nonostante il matrimonio fosse il 1 Ottobre, per una seria di motivi, per lo più economici, dovuti al virus io e il mio compagno abbiamo scelto di rimandare al 13 Maggio 2021.. Non l'ho presa male, ne mi sono posta problemi o altro. Alla fine il matrimonio si farà ugualmente, non ci stiamo lasciando, né stiamo fallendo nel fare qualcosa.. Si tratta solo di essere coerenti con sé stessi e accettare che ci sono momenti migliori, in cui si può essere più spensierati e viversi la cosa al meglio, piuttosto che vivere con l'ansia di cosa possa succedere, se andrà bene o no, se ci saranno restrizioni a rovinare il giorno.. Insomma, a me non sembra una grande tragedia..
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    Anche io ho messo tutto in una scatola e ho l’ho “nascosto” almeno non vedo più niente in giro per casa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi abbiamo spostato tutto a giugno 2021. A differenza di molte son stata io a dire "quest'anno non voglio far nulla, rinviamo al 2021", già a metà Mazo. Mia madre mi diceva di aspettare, il mio compagno idem ma sinceramente la cosa è seria e non si risolverà a breve. Noi viviamo a Torino e tutti gli invitati arrivano dal sud e dall'estero, quel giorno voglio esser felice, spensierata e circondata dalle persone che amo. Giugno 2020 se riuscivamo a sposarci non sarebbe venuto nessuno. Quindi pazienza, mi sono parecchio rabbiata, ho pianto perché cavolo dopo 11 anni ci decidiamo e ciao scoppia il caos ma ho preso il telefono, sentito i fornitori e inscatolato tutto ciò che riguarda il matrimonio, vedere le cose in giro per casa mi fa solo innervosire ulteriormente. 💪🏻💪🏻 Secondo me abbiamo fatto bene.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Aprile 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao io ho sentito i fornitori che ci hanno detto di aspettare!! Avendo già spostato la data dal 16 maggio al 11 ottobre!!! Quando ci saranno i decreti e sapremmo per certo cosa fare si prenderà una decisione ❤️🍀❤️🍀per adesso spero che ottobre sia la nostra data definitiva 😘
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    Beh naturalmente un po' di tristezza c'è, però devo dire che ho avuto tutto marzo e metà aprile per accettare piano piano il tutto. Prima ero molto più fiduciosa per la mia data iniziale, il 23 Luglio. Fine Marzo avevo optato per una seconda data il 31 Agosto. Oggi mi sono decisa, ho annullato il 23 Luglio, tenendo il 31 Agosto e scegliendo una seconda data il 19 Luglio 2021. Avevo troppa paura di non trovare più date disponibili in estate per accomunare tutti i fornitori. Adesso ho una piccola speranza per Agosto, ma che purtroppo svanisce con il passare dei giorni. Vedremo🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Hai fatto bene, secondo me sperare troppo in qualcosa che poi magari non accade è deleterio per sé stessi, a malincuore ma meglio così. Anch'io ho passato momenti molto brutti, mi sono anche spaventata per come stavo reagendo, adesso sono più serena anche se lo sconforto c'è. I giorni passeranno e arriverà anche il nostro giorno.
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    Ciao Amanda sono di Caserta ma vivo e lavoro in provincia di Como. Noo ci saremmo dovuti sposare il 3 luglio a Napoli ma abbiamo deciso di rimandare al 2021. Ho vissuto la tua stessa quarantena in balia di date fornitori ecc. Non è per niente piacevole anzi. Credo però che rimandare sia stata la scelta migliore.. Non sarebbe stato comunque come l'abbiamo sempre immaginato!
    Un anno passa in fretta, vedrai che quel giorno tanto atteso lo vivremo con maggiore consapevolezza e magari con la possibilità di stringere a noi le persone più care!
    In bocca al lupo e tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Amanda, comprendo il tuo stato d'animo. Noi dal 30 Maggio 2020 siamo migrati al 4 settembre 2020. Un paio di giorni fa abbiamo preso la decisione di spostare al 2021 per vivere il nostro matrimonio con maggiore tranquillità. Non potevamo rischiare mascherine e distanziamento.
    Poi ognuno di noi, in base alle proprie idee, decide di rinviare al 2021 o meno. Io personalmente preferisco aspettare un altro anno ma vivere il nostro giorno con serenità. Ho
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti