Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli

Come vi ha chiesto di sposarlo?!?

Emilia, il 7 Ottobre 2015 alle 14:48

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata scattata dopo tutto il trambusto della proposta quando il mio cane aveva ormai mangiato tutti i fiori e...
Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata scattata dopo tutto il trambusto della proposta quando il mio cane aveva ormai mangiato tutti i fiori e il super biglietto stampato dove c'era scritto: SPOSALO ! Ne abbiamo riscritto uno a penna giusto x rendere l'idea della sorpresa..

Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1

51 Risposte

  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Elena in effetti non mi sarei mai aspettava tanto romanticismo e invece....anche i più duri sotto sotto sono dei patatoniSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che romanticone Smiley heart e che posto meraviglioso

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giada.. nn si apre il video Smiley atonished

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e inginocchiato e mi ha chiesto se volevo vivere per sempre con lui!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Verona sul balcone di Giulietta
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantic Beach in Malesia al tramonto. Solo noi perché è una spiaggia in cui si arriva solo via mare. Ha fatto un .cuore di coralli sulla sabbia. Mi ha preso la mano infilato un anello fabbricato con una figlia di palma e me lo ha chiesto. Il momento in assoluto più bello di tutta la mia vita.

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portato a Parigi sul terzo piano della torre eiffel si è inginocchiato e il mio sogno ha preso vita...:Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco la mia proposta ragazze... http://youtu.be/rtm1uutopfk Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, gliel'ho chiesto io... Con tano di fedina
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha chiesto due volte! La prima, il giorno del mio compleanno (17 luglio scorso): stavamo nuotando in piscina, quando mi ha presa in braccio e me l'ha chiesto!!! Mamma che emozione! Ma la seconda ancora di più, il 18 agosto, non perché stavolta mi abbia dato l'anello, ma perché fm si è inginocchiato insieme a mio figlio di 3 anni e me l'ha chiesto!!!! Oddio le lacrime di gioia che mi scendono anche adesso al pensiero!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a voi ragazze la mia promessa https://youtu.be/rtm1uutopfk Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleeeee...peccato ke il mio fidanzato ha tutte le qualità tranne il romanticismo...bellissime!!!
    • Rispondi
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proposta non l ho avuta...siamo andati a vedere una location che ci piaceva e che tra l altro è quella che abbiamo scelto e mi ha detto: ci vogliamo sposare? E in quel momento abbiamo deciso la data e confermata la location
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 giugno 2014 mi ha portata a cena fuori e dopo cena siamo andata nella nostra futura casa... quando sono arrivata vicino la porta mi ha bendata con una sciarpa (per salirla l ha messa al collo ha fatto finta che aveva freddo ahahahahah) quando mi ha tolto la benda ho visto lui in ginocchio con la scatola del mio meraviglioso anello aperta e la casa piena di palloncini rossi a forma di cuore e un mazzo di fiori bellissimo :Smiley heart ho pianto per 3 ore di fila e per l' emozione mi è venuta la febbre ahahahahah poveretto ha dovuto chiedertelo 3 volte se volevo sposarlo perché non riuscivo a parlare!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cremona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata a Capri.. Ci volevo andare da sempre.. Mi ha fatto una sorpresa, ha prenotato tutto aereo e un hotel con una camera affacciata sul mare davanti ai faraglioni.. E al tramonto mi ha portata al mare e mi ha detto "mi vuoi sposare"? Smiley heart Io sono caduta dalle nuvole.. È stato bellissimo!!! Ed è stati proprio bravo ad organizzare tutto!! Non volevo più tornare da là.. Avrò sempre un bellissimo ricordo ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato non ha fatto niente si tutto ciò xke nn fa parte delSuo carattere mi ha dato semplicemente l anello e mi ha detto voglio trascorrere il resto della mia vita cn te ho aperto questo pacchetto e c'era l anello
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio...a Cortina..ma già avevamo deciso di sposarci con tutto prenotato...é stato emozionante!l anello l ha fatto fare a mano..il diamante é incastonato fra le nostre iniziali..Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tenero!!!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto la tour eiffel il 25 dicembre scorso... l'emozione più forte che abbia provato

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione