Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli

Come vi ha chiesto di sposarlo?!?

Emilia, il 7 Ottobre 2015 alle 14:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata scattata dopo tutto il trambusto della proposta quando il mio cane aveva ormai mangiato tutti i fiori e il super biglietto stampato dove c'era scritto: SPOSALO ! Ne abbiamo riscritto uno a penna giusto x rendere l'idea della sorpresa..

Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1

51 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 16 Gennaio 2023 alle 14:03
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? 1
    Eravamo a pranzo ieri io lui e le nostre famiglie,ad un certo punto si allontana dicendo che aveva ricevuto una chiamata.
    Quando torna porta i fiori e una scatola mi dice apri la scatola ed era la torta con la domanda mi vuoi sposare?
    Mi volto e lui era inginocchiato con l'anello.Ho subito detto Si,tra l'altro ieri abbiamo compiuto 6 anni di fidanzamento, è avvenuto tutto lo stesso giorno ero e sono super emozionata.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era una cosa che mi aspettavo, ma non sapevo quando sarebbe arrivata Smiley smile . A marzo 2017 prima della discussione della mia tesi di laurea mi sporge una busta contente il mio regalo di laurea: una viaggio a New York per Natale 2017... era da anni che dicevo a tutto il mondo che volevo la proposta a NY a Natale... la mia ansia tesi è completamente passata in secondo piano quando ho visto quei biglietti aerei! Arriva il Natale a finalmente siamo a NY... avevo già prenotato la salita sull'Empire per il 24 sera, ma niente non è arrivato nulla... passa anche la mattina del 25 e ormai ero già un po' delusetta... il 25 sera mi annuncia però di aver prenotato la cena in un super ristorante con vista Central Park e niente, ristorante fantastico, servizio top, pianista che suona dal vivo e atmosfera troppo romantica... con il dolce è arrivata anche la scatolina con il mio anello e la proposta è arrivata non con un "vuoi sposarmi?" ma "ci sposiamo?" non c'è mai stato un tu, c'è sempre e solo stato un noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in un parco e io stavo in altalena stavamo scherzando sull'indovinare i pensieri dell'altro, ad un certo punto ferma l'altalena e mi dice "proprio non riesci a capire cosa penso" e io "No!" e lui "mi vuoi sposare! Lo so senza anello é No" allora io ho riso e gli ho detto "con l'anello é No, senza anello è assolutamente Si!" Lo ricordo come fosse ieri l'anello é arrivato più tardi nell'uovo di Pasqua... è stato bellissimo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha avvolto l'anello in questo bigliettino dopo averlo messo in una scatola di sabbia cinetica(erano mesi che gliela menavi con sta sabbia cinetica). Appena ho infilato il dito nella sabbia è uscito l'anello

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che belle proposte! La mia è stata simile a quella di Emilia!Me l'ha chiesto lo scorso luglio, (avevo perso un po le speranze...lui è sempre stato reticente) ha preparato una cena in terrazzo e quando abbiamo finito di cenare si è allontanato con la scusa di andare in bagno, seguito da Artù, il nostro teppista pelosino, è tornato da solo e quando ho chiamato Artù é arrivato scodinzolando e con la busta dell'oreficeria al collo...! Ho pensato a qualsiasi regalo tranne che all'anello...quando ho visto la scatola non volevo crederci e appena l'ho aperta me l'ha chiesto. Avrebbe voluto darmelo il weekend successivo nella nostra breve vacanza in Provenza, certo sarebbe stato il top ma è stato romantico anche così! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima proposta!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh ma che tenero!!!Allora,io e fm ci siamo conosciuti nella palestra dove ogni anno partecipa con la sua squadra al campionato regionale di calcio a5..quindi il16gennaio c'era una delle partite settimanali,lui non giocava perché infortunato,e io da brava ultras ero sugli spalti,...quel giorno era il 50' compleanno del loro allenatore,quindi finita la partita von una bella vittoria,mi chiama da bordo campo di andare a dargli una mano con la torta x l'allenatore,essendo cmq lui goffo su queste cose,sono sorpresa ma vado...cammino davanti a lui e a metà campo mi prende la mano,mi giro e vedo che si inginocchia (dentro di me penso solo "OH Cavolo! ") e mi dice "visto che tutto è iniziato qui...mi vuoi sposare?" E mi porge la scatolina... mi è partita la ridarella isterica...e poi le lacrime... mai stato romantico in vita sua...per questo è stata una sorpresa immensa per me!! Ecco la foto incriminata ..

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 2

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda nel mio profilo la foto della proposta nel mio fm.

    la tua proposta troppo bella! auguroni

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena arrivati sull'isola greca delle nostre vacanze total relax mentre ammiravo il panorama dal nostro balcone!Mi ha semplicemente detto "amore mi sposi? " e poi lacrime e risate e abbracci :Smiley heart È stato bellissimo e inaspettato e confusionario perché eravamo stanchi ma eravamo io,lui e il mare...meglio di così!


    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare durante una cena fuori..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh no no, poi io gli ho sempre detto piuttosto che un anello, regalami un viaggio!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem Smiley laugh pensavo di essere l'unica

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che teneroooo! col cagnolone!

    Il mio me lo chiese in via ufficiosa nel 2014, ma ne seguì un periodo un po particolare in cui lui non ne era convinto al 100%. Infatti ogni volta che si toccava l'argomento era tutta una lite!

    Negli ultimi mesi abbiamo litigato pesantemente finché mi sono messa il cuore in pace e ho accantonato il matrimonio e non ne ho voluto parlare.

    Peccato che, nei mesi in cui litigavamo, lui aveva gia comprato l'anello e lo teneva ben nascosto...attendeva il viaggio in Sardegna per la proposta. Lui mi faceva arrabbiare per depistarmi, aveva il terrore che lo scoprissi (non è molto bravo nel nascondere le cose e lo scopro sempre).

    In Sardegna, un giorno andiamo in una spiaggia paradisiaca a San Teodoro, mi fa:"andiamo a fare una nuotata?", allora i prendo la mia maschera ed entriamo in acqua...mentre camminavamo con i piedi a mollo mi abbraccia e mi fa:"Sai tu mi dici sempre che ti faccio pochi regali, anche per il discorso dell'anello", allora io l ho bloccato e mi stavo arrabbiando...non mi andava di litigare in vacanza!

    Allora lui continua:"aspetta non arrabbiarti, fammi finire di parlare! dicevo...anche per l'anello...eccolo...mi vuoi sposare?"

    Apre la mano, c'era il mio bellissimo anello! non ricordo più nulla...l ho abbracciato forte! non poteva scegliere un luogo più bello per chiedermelo! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Aprile 2016 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle le vostre proposteSmiley heart !!

    A me l'ha chiesto a casa...sul balcone mentre fumavamo una sigaretta...il top del romanticismo!!

    Parlavamo di altro...e lui si gira, mi guarda e mi dice: "cosa ne pensi se ci sposiamo?"

    Io lo guardo basita e gli rispondo: "o me lo chiedi come si deve o io non ti rispondo!!Smiley laugh e poi voglio l'anello!!Smiley xd "

    Gli ho risposto dopo tre giorni...anche se sapeva già che era un si...perchè io ogni tanto il discorso lo tiravo fuori io... Dopo un mese è arrivato con l'anello...ma la proposta "stile film"...quella no...non è nella sua indole...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio profilo tra i video si vede bene! Non so perché non lo apre Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai nel mio profilo.. mi ha fatto striscione e maglietta quest' estate in vacanza. c'è da dire che mi aveva già regalato l' anello a gennaio per il mio compleannoSmiley heart

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che non l'abbiamo deciso ... se ne è parlato e piano piano abbiamo iniziato a girare .... ma io la proposta la aspetto eccome ... e lui lo sa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm ha organizzato un fine settimana in hotel con centro benessere per i nostri 5 anni...arrivati in hotel il pomeriggio camera spettacolare con petali dappertutto....cena romantica....scambio di regali...io do il mio (i gemelli che metterà il giorno del matrimonio)...poi lui mi da il suo una scatolina tremo sola sola...apro e c'è un anello di nostra nipote...dopo un po che cerca d convincermi che è quello....si mette in ginocchio e mi chiede VUOI SPOSARMI? Con l'anello in mano...ovviamente ho detto si..e nn vedo l'ora di sposarlo!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.... Il mio fM mi ha convinta a organizzare una grigliata tra amici in campagna dei miei suoceri!! Era un sabato sera ed eravamo tutti lì a parlare e mangiare.. Ad un tratto lui tutto serioso inizia a parlare... E che discorsi:Smiley heart e mettendo si in ginocchio mi ha chiesto davanti a tutti se volevo diventare sua moglie..complici di ciò erano due nostri amici.. Uno nascose l'anello.. L'altro filmó il tutto!! Che amore!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio me lo ha chiesto parecchie volte....la prima volta appena avevo messo al mondo la primogenita dopo 13ore di travaglio!!!!altro ke solitario o altro....avevamo tra le nostre braccia il ms primo DIAMANTE
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storie romantiche!! Smiley shame

    Noi siamo stati decisamente più pratici, a gennaio 2014 abbiamo deciso che ci saremmo sposati a giugno 2015 e via...partiti alla ricerca! Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore davvero Il mio fm mi ha fatto lo striscione con maglietta lo vedi nel mio profilo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a ibiza quest estate eMe lo ha chiesto davanti al tramonto al cafe del mar sorseggiando un mojito..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque bellissimo sia il canone che la proposta :-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Parigi il giorno del nostro compleanno sulla tour eiffel con champagne solitario e proposta a seguito Smiley heart il giorno più bello
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Prato
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha anche a me in Malesia non ci credo però a me a turtle beach

    Come vi ha chiesto di sposarlo?!? - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ne parliamo da 2 anni di organizzare e tra u a cosa è l'altra non abbiamo mai organizzato anzi io pensavo x il 2017 Lui a marzo alle improvviso parlandone k Kiss quando l avremmo fatto disse andiamo in chiesaIo rimasi di stucco.Da li ......Iniziato tutto.....
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto una vera e propria proposta.. Insieme abbiamo deciso di sposarci
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, io x essere sincera l'abbiamo scelto insieme di sposarci anche xche il mio fidanzato non gli piace tanto il romanticismo, xò io non posso essere ipocrita a me mi piacerebbe tantissimo che il mi Fidanzato me lo chiedesse con un Po di romanticismo
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhh bellissimo Smiley smile Noi abbiamo scelto insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo semplicemente scelto insieme!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono imprevedibili... fanno tanto i duri e poi improvvisamente ti stupiscono con gesti inaspettati...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione