Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una persona creativa, romantica che preferisce la semplicità rispetto alle esagerazioni inutili fine a se stesse. Sogno un matrimonio all'insegna... Visualizza altro
Sono una persona creativa, romantica che preferisce la semplicità rispetto alle esagerazioni inutili fine a se stesse. Sogno un matrimonio all'insegna della felicità, dell'allegria e dei sentimenti veri: amore, amicizia e affetto della famiglia.
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in una chiesa millenaria di mattina e il ricevimento sarà in un castello poco lontano completamente nel verde. I colori che userò saranno il verde il bianco e il rosa, spero di riuscire a creare un'atmosfera romantica con dettagli shabby chic.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
197
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Buongiornooo...Almeno una volta a settimana sogno che qualcosa va storto quel giorno!!!Sta notte ho sognato che il ristorante invece di darci la sala giusta ci dava un'aula di una scuola con al posto...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Nicole
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3653 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM