Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Settembre 2018 Como

Come vi siete conosciuti??

Raffaella, il 9 Novembre 2017 alle 16:34

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Buon pomeriggio!Vi andrebbe di raccontare come vi siete conosciuti? Mi piacciono troppo come racconti
Buon pomeriggio!Vi andrebbe di raccontare come vi siete conosciuti? Smiley love Mi piacciono troppo come racconti

69 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti letteralmente in ospedale!Facciamo entrambi parte dell'Avo, l'associazione volontari ospedalieri Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho contattato su fb, credevo fosse un vecchio amico del maee, invece era un perfetto sconosciuto che aveva nome e cognome uguali a quelli del mio amico. Primo appuntamento dopo 2 settimane di messaggi e da allora sono passati 6 anni 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ed fm in realtà ci siamo conosciuti una decina di anni fa quando ero uscita per cena al compleanno di una mia collega ( la mia attuale futura cognata) , anche se devo ammettere che non mi aveva colpito particolarmente perché era più piccolo di me di un anno e infatti nonostante ci siamo rivisti altre volte in gruppo io alla fine mi sono fidanzata con un altro e ci sono rimasta per sei anni circa.. finché non è finita malissimo. Tre anni fa la mia collega ( sempre la futura cognata!) per consolarmi mi ha invitato a cena da lei visto che inaugurava la casa nuova presa col fratello di fm e io l'ho rivisto lì e bè..tra una cosa e l'altra questa volta abbiamo iniziato a uscire da soli io e lui e anche se per me è stato difficile visto che venivo da una storia finita male piano piano mi sono innamorata anche io ( lui dice che si è sempre ricordato di me in quegli anni ) e adesso dopo tre anni che stiamo insieme e da uno che conviviamo,. finalmente ci sposiamo anche noi l'anno prossimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite amico comuni, circa 4 anni fa 😊 ci siamo piaciuti fin da subito ma per non accellerare le cose ci siamo messi insieme solo 1 anno e mezzo fa.. e tra 3 mesi ci sposiamo ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciute in IV ginnasio...non ci consideravamo do striscio, poi abbiamo iniziato a uscire nella stessa compagnia. Piano piano siamo diventate migliori iche e ognuna ha fatto la sua strada. E dopo anni...il patatrac!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione