Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Settembre 2018 Como

Come vi siete conosciuti??

Raffaella, il 9 Novembre 2017 alle 16:34

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Buon pomeriggio!Vi andrebbe di raccontare come vi siete conosciuti? Mi piacciono troppo come racconti
Buon pomeriggio!Vi andrebbe di raccontare come vi siete conosciuti? Smiley love Mi piacciono troppo come racconti

69 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri...io sono di Trieste ma vivevo in Sicilia per l università ( abitavo da mia nonna) , mi annoiavo parecchio percio mi sono iscritta a questo sito ma solo per passare il tempo...non ho mai dato il mio numero a nessuno e mai visto nessuno dal vivo.quel giorno lui mi scrive "ciao come va?" .... e io non avendo niente da fare ho risposto dopo un pò io :"di dove sei?"lui:" sono siciliano ma lavoro a Trieste tu?"io: " io sono di Trieste ma studio e vivo in sicilia" niente da li è scattato tutto. poi ci siamo aggiunti su fb e mi ha chiesto il numero, vedendo che avevamo amici in comune glielo ho dato e mi ha telefonato....non vi dico le risate che ci siamo fatti fin da subito al telefono... era il 6 settembre e io il 16 ottobre sono andata a Trieste ci siamo visti e il giorno dopo ci siamo dati il primo bacio. i primi 6 mesi abbiamo vissuto a distanza ma poi non ce la facevo più..a marzo sono tornata a Trieste a ottobre ho trovato lavoro e sono andata a vivere con lui. nel 2015 abbiamo comprato casa e il 16 giugno ci sposiamo. se qualcuno me l avesse detto non ci avrei mai creduto!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio anche io l'8 settembre!Smiley love Comunque è vero. A volte l'amore fa giri strani e poi tornaSmiley ring
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo “incontrati” su internet, nella chat di un gioco di carte. Nessuno di noi sapeva come giocare e noi ci sostenemmo a vicenda. Da lì, all’inizio non ci sopportavamo, iniziammo a conoscerci e spostammo la comunicazione su livelli più privati. Io sto restia, lui ha insistito per vedermi. Era il 31 Dicembre 2012, a Firenze. L’amore per me è arrivato dopo, e dopo anni di storia a distanza, due anni fa siamo andati a convivere e l’8 Settembre 2018, ben 6 anni dopo, ci sposiamo! Che giri strani che fa l’amore eh???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha vista in un locale mentre festeggiavo il compleanno di un'amica...mi ha poi cercato su Facebook...x un anno lui provava a cercarmi e chiedermi di uscire..io rispondevo a sillabe e rifiutavo l'invito..finché un giorno x esasperazione ho deciso di uscire...ho pensato : esco una volta così sta zitto e nn rompe più...invece lui continuava a starmi dietro..e io a uscire x noia... finché uno dal passato è ricomparso minacciandomi di nn ricordo cosa...e la prima persona a cui mi sono rivolta è stato lui...li ho capito...che nn uscivo con lui x noi m xké ero cotta...di un amore maturo..nn avevo le farfalle ma avevo protezione, amore, devozione e crescita...lui è migliorato nei mesi...nn era abituato più a una vita in due...mi diceva bugie stupide, mi feriva...piano piano abbiamo trovato il nostro equilibrio...e nn potrei sposare un altro..nonostante tutto è lui l'amore mio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su un sito di incontri...io uscivo da una storia di 6 anni e ci eravamo lasciati da un mesetto lui era single e si era iscritto per passare il tempo io per curiosità...dico sempre che è stato il destino a farci conoscere...abbiamo messaggiato per un mese poi ci siamo incontrati...dopo.un mese eravamo.fidanzati...sono passati dieci anni e abbiamo due bambini...ad aprile ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in montagna, eravamo 2 animatori. Per lui è stato un colpo di fulmine, io non lo guardavo perchè era fidanzato. Vedevo che era interessato...vabbè fatto sta che ha lasciato la sua ragazza per me. All'inizio ero molto diffidente ma siamo insieme da 7 anni!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una storia abbastanza normale, ci siamo conosciuti a una festa universitaria. Ho visto dall'altra parte del suo cortile una ragazza bellissima, ho attraversato il cortile di corsa per andare a chiederle il numero però lei era in compagnia, io un po' alticcia e dalla parlantina facile, e mi sono fermata a parlare con i suoi amici, fra cui lui. Marcello innamorato perso, però io a fine serata ero talmente stanca che non ricordavo nemmeno il suo nome, quindi non ho accettato la richiesta di amicizia su Facebook, cosa che lo ha spinto a pensare lui non mi piacesse Smiley xd a questo punto, dopo qualche settimana ha contattato un amico comune e ha organizzato un'uscita di gruppo alla quale ero invitata anche io. Mi ha chiesto, un po' scherzando un po' sul serio, perché non avessi accettato la sua richiesta social, io mi vergognavo di ammettere di non ricordare il suo nome quindi ho accampato una scusa, "condivido troppi video stupidi e mi prenderesti in giro", da lì abbiamo cominciato a parlare... Quattro anni dopo, conviviamo con un gatto e organizziamo un matrimonio. Adesso i video stupidi li condivido sulla sua bacheca.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo fin da piccoli perché io e mia cognata siamo andate a scuola insieme dalla prima elementare alla terza media ma non ci siamo mai frequentati. Per un periodo sono stata insieme al suo migliore amico e da lì abbiamo cominciato a frequentarci. Dopodiché sono stata con il mio ex....sono rimasta incinta, venivo trattata malissimo e cornificata a non finire ma purtroppo il mio ex era tutto che facile da lasciare. Il migliore amico di mio marito si rifà vivo, prima mi propone di crescere quel bimbo insieme, il bimbo lo perdo ma mi aiuta a lasciare quel cretino. Dopodiché ho chiuso con tutti. Un giorno mi scrive lui su Facebook ma lo ignoro, lui insiste ma gli dico chiaro e tondo che non possiamo essere più che amici. Ha aspettato un anno intero che io gli concedessi un appuntamento, un anno in cui non c'è stato un giorno in cui non si sia fatto sentire. Da lì non ci siamo più lasciati! Ora siamo mamma e papà da tre anni, siamo sposati da quasi due mesi e aspettiamo che la cicogna si rifaccia viva Smiley catface
    • Rispondi
  • Di Caprio
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Di Caprio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio vicino di casa😁! Quando si dice di mantenere buoni rapporti con il vicinato...😂
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 8 anni fa a scuola. Io 14 anni e lui 17.Il mio primo giorno di scuola sull'autobus, mi sono seduta vicino a lui (il destino). Non lo conoscevo, non l'avevo mao visto prima. Nella mia testa lo prendevo in giro Perchè ha dormito per tutto il tempo 😂 Comunque, in classe con me c'era una ragazza del mio paese che poi, via via passando i giorni, ho scoperto era la cugina di quel famoso ragazzo che dormiva sull'autobus. Tutti i giorni, tutti e tre prendevamo lo stesso autobus e facevamo la strada a piedi per andare a scuola. Lui mi era indifferente. Nonostante facessimo tutto tutti e tre insieme non ci salutavamo mai.Un giorno era il 23 dicembre 2009, a scuola c' era la messa di Natalem come da rito eravamo sull'autobus e per la mia prima volta l'ho guarfato in viso e ho detto: cavolo quanto è carino però. Mi sono voltata verso la mia amica e le ho detto: Ale, dopo ti devo dire una cosa. Le ho promesso che se lei mi avesse fatto avere il numero di cellulare di suo cugino, io avrei patlato con il ragazzo chd piaceva a lei per fadli uscire insieme. il giormo di Natale, ovvero 2 giorni dopo dal nulla la mia amica mi manda il messaggio: kirby mio cugino mi ha chiesto il tuo numero ed io ovviamente gliel'ho dato. 😍 ero al settimo cielo. Il 27 dicembre siamo usciti, ci siamo dati il nostro primo bacio e da quel giorno sono passati 8 anni e tra 2 ci sposiamo 😍 è stato tutto bellissimo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna anche a voi! È stato bello raccontarvi la nostra storia! A volte lui mi dice: "non mi immagino senza di te, se non stessi con te è come se non fossi più io perché fai troppo parte di me, con un'altra non mi troverei mai" ..anche per me è lo stesso e credo che questo nostro legame forte sia dovuto principalmente al fatto che abbiamo condiviso tutte le fasi più importanti della nostra vita insieme, gli anni più spensierati e felici, il fatto che ci siamo legati da piccolini è stata la nostra marcia in più, la nostra forza. Anche la vostra storia del bus è bellissima !! Quando incontri la persona della tua vita lo senti dentro non c'è niente da fare ❤😁😁 Augurissimi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci siamo conosciuti in discoteca alla domenica pomeriggio (quando ancora gli adolescenti andavano alla domenica in discotecaSmiley laugh ). Abbiamo un amico in comune a cui avevo organizzato il tavolo dove c'era anche il mio fm..avevo fatto amicizia con tutti tranne che con....LUIXD Era antipatico da morire, non spiaccicava una parola e dava solo risposte secche..poi destino volle che abbiamo continuato a vederci come conoscenti per 10 mesi; di punto in bianco lui ha cominciato a corteggiarmi, mi son dovuta ricredere su molte cose, ci siamo frequentati e zac..siamo diventati una coppiaSmiley laugh

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata a vedere una partita di calcetto, giocava mio fratello, ero seduta sugli spalti e ho notato questo tipo che appena poteva si girava a guardarmi, ho pensato "ma perché non pensa a giocare invece di guardare?"😂 In seguito tramite un amico di mio fratello (che era anche amico suo) si fece dare il mio numero, mi scrisse ma la nostra conversazione duró poco più di mezz'ora.... un anno dopo non so per quale motivo, l'ho trovato e aggiunto su Instagram, gli ho scritto e ci siamo sentiti per un paio di mesi, visti una volta sola... eravamo molto presi ma poco dopo ci siamo persi di nuovo...per 9 mesi, fino al 2 settembre 2016, ci siamo rivisti e da allora è ripreso tutto dal punto in cui eravamo rimasti, come se il tempo non fosse mai passato☺️ E niente... grazie ad una partita di pallone, l'11 luglio me lo sposo♥️
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le vostre storie! Io ho conosciuto il mio fm sul bus il primissimo giorno di università! Avevo 19anni e mi è piaciuto subito! Dopo settimane di sguardi ben contraccambiati(prendevamo ogni giorno lo stesso bus) mi sono fatta coraggio(siamo entrambi molto timidi quindi ho fatto davvero uno sforzo estremo) e gli ho parlato! Dal primo momento MAI mi sono sentita in imbarazzo o senza argomenti con lui, anche se non ci conoscevamo! Eh che dire, sono più di tre anni e mezzo che mi sopporta Smiley xd Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà molto romantico..ma noi ci siamo conosciuti in chat Smiley xd poi ci siamo sentiti cosi al telefono x un anno circa fa amici..poi ci siamo accorti che qualcosa stava cambiando cosi decidiamo di vederci..e lui si fa ben 500 km x vedermi con un bel mazzo di rose e non ci siamo piu mollati! Poi ė venuto altre 2 volte e poi sono andata io da lui ma x sempre Smiley heart ora viviamo insieme da 4 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una cena, Unione di 3 gruppi di amici. Io non lo avevo nemmeno considerato, uscivo da poco poi di un mese da 2 anni di convivenza e di progetti buttati all'aria.. non ne volevo sapere di uomini ma lui con pazienza e tanto amore mi ha dimostrato che ci sono anche Uominj con la U maiuscola, come lui. Non vedo l'ora di diventare anche sua moglie, ora che sono già la madre di sua figlia!❤ non ci fa mancare nulla, è proprio speciale.
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fortuna che ha cambiato classe!Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello conoscersi da piccoliSmiley heart
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah certi malintesi fanno davvero bene a volteSmiley love
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che TeneriSmiley love
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa. È davvero molto Bello quando è il primo amore come nel tuo caso. È bellissimo conoscersi da "piccoli". Buona fortuna per tuttoSmiley heart
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 11 anni fa a scuola, per 3 anni mi ha fatto il filo ma io ero fidanzata e lo odiavo, era davvero antipatico! Poi non so dire con precisione cosa sia successo, sono andata al suo 19esimo compleanno, mi ha invitata fuori per una pizza e .. Non volevo piú andare a casa. Da quel 17 maggio 2009 tutto é cambiato!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato davvero un colpo di fulmine. Era il giorno del mio onomastico dopo il pranzo a casa io e mia cugina uscimmo a fare una passeggiata in paese. Dopo varie passeggiate ci saremmo su una panchina ed ecco che passa un ragazzo su una moto (lui non era il guidatore)che mi fissa e io fisso lui😍Poi ritorniamo a casa io allora avevo 15anni😄 lui 7in più di me😅Poi la sera io e mia cugina usciamo alla festa del paese e...ci vediamo da lontano.ci riconoscemriconoscemmo subito!!! Ci presentammo e così nacque il corteggiamento che durò un anno😂😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora .. lo vidi per la prima volta Mercoledì 17 Maggio 2006, io avevo 13 anni e mezzo, lui 18. Ricordo perfettamente ancora come era vestito. Stava mangiando un gelato (fior di fragola) fuori al bar sotto casa mia, io ero scesa a fare delle commissioni per mamma. Era bellissimo, senti' per la prima volta qualcosa di stupendo e intenso dentro di me. Da quel giorno, io e le mie amiche, scendevamo tutti i giorni in piazza per ammirare lui e i suoi amici. Di solito si mettevano fuori al bar/sala giochi lì di fronte a noi! Ricordo che passavo ore intere affacciata alla finestra della mia cameretta, perché sapevo che il pomeriggio si faceva i giri in motorino sotto casa mia ed io non aspettavo altro che passasse. Sembra una vita fa ... Io ero molto piccola .. ma quella fu un'estate speciale: l'italia vinse il Mondiale, io feci l'esame di terza media e mi innamorai per la prima e unica volta in vita mia. A Giugno ci conoscemmo e parlammo, all'inizio, credo che mi vedesse piccola ... quindi più che parlare e scherzare non facevamo altro. Man mano... ci legammo e poi iniziammo a sentirci e a vederci. Stiamo insieme da 10 anni e mezzo .. nel 2019 ci sposiamo. Siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto una storia bellissima, ancora mi emoziono se penso alla mia adolescenza e a tutti quei momenti bellissimi e spensierati 😍😍😁😁 Ora io ho 25 e lui 30 ... non avrei potuto desiderare uomo migliore, mi rende stra-felice e non vediamo l'ora di diventare al più presto genitori ❤ L'amore di tutta una vita !
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Ci siamo conosciuti quattro anni fa ad un corso teatrale. Mi ero iscritta al corso per tentare di "salvare" la relazione precedente, con un ragazzo stufo di tutto e che criticava il mio modo di essere.. volevo cercarmi un hobby e farmi nuove amicizie per poi poter coinvolgere quel fidanzato nelle uscite e farci delle nuove amicizie. Ma la verità è che il teatro mi ha salvata da quella relazione! Quando ho incontrato il mio Fm quindi ero in crisi con quel ragazzo e poco dopo l'ho lasciato perché stufa del Suo modo di essere.Fm mi ha sempre ispirato simpatia.. quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta mi è sembrato di conoscerlo già e anche lui poi mi ha raccontato di aver avuto la stessa sensazione. Abbiamo iniziato ad uscire insieme dopo 4 mesi dall'inizio del corso e mi ha fatta tornare a sorridere col suo modo buffo ed un po impacciato. Al primo appuntamento è rimasto chiuso nel bagno del locale... ma anziché innervosirsi è uscito fuori con quella sua 'espressione buffa, che mi ha fatta proprio innamorare. Lui è una persona sempre positiva e carica e mi fa tanto bene starci insieme. mi sento libera, mi sento me stessa. E poco dopo abbiamo capito che ci sarebbe stato qualcosa di speciale tra di noi. (Anche se alla proposta sono comunque rimasta impreparata ed incredula)
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato davvero un colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui ci siamo conosciuti in campeggio sul lago. Avevo 16 anni, lui 20. I miei mi hanno portata lì e pensavano di farci ogni weekend, ma io arrabbiata dissi loro: mica crederete che vengo tutti i we, ho i miei amici a Milano! Dopo 3 we ho conosciuto Andrea e... Beh, siamo insieme fa 10 anni... Io ne ho 26 e lui 30 😍😍😍 sposati da 2 mesi, con una bimba di 5 anni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica iniziò ad uscire con un amico del mio fm che ai tempi uscivano insieme in compagnia, lei gli disse di richiedermi l'amicizia e poi disse a me di scrivergli... in sostanza me lo ha fatto conoscere su facebook Smiley xd

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a una sagra di paese a cui non volevo proprio andare e a cui sono stata trascinata di peso da un'amica. Lui era un amico d'infanzia di uno dei ragazzi della mia compagnia, e quella sera sono rimasta letteralmente folgorata da lui al primo sguardo, colpa dei suoi occhi azzurrissimi. Alla fine dalla sagra non volevo più venire via!! Smiley xd

Il giorno dopo l'ho aggiunto su Facebook e abbiamo iniziato a chiacchierare, e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo iniziato a uscire e nel giro di 12 giorni da quando ci eravamo conosciuti ci siamo messi insieme.

Questo accadeva 6 anni fa a Settembre, e questo Settembre, una settimana prima del nostro 6° anniversario insieme, ci siamo sposati. Smiley heart

• Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo entrambi partecipato ad un bando comunale per ausiliari della sosta. Ci avevano detto di fare squadra : forse l'abbiamo presa troppo alla lettera 😆😆

Come vi siete conosciuti?? 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha bello ricordare qst cose... il mio fidanzato è stato bocciato ben 2 volte al primo superiore, una scuola differente dalla mia!!! Il caso ha voluto ke iniziasse per la terza volta il primo anno nella mia scuola e nella mia stessa classe.... peccato xo ke ero fidanzata e lui pure🤣🤣🤣ma è stato amore a prima vista... questo fatto di non poter star insieme ci ha reso all’inizio i peggior nemici🤣🤣🤣 la sua fidanzata stava in classe con noi e evidentemente si era accorta di questo nostro interesse reciproco e ke volevamo a tutti costi nascondere e ci dava cosi filo da torcere... quando dopo 2 anni lasciai il mio fidanzatino lui dopo un mese fece lo stesso con lei , e da quel giorno (8 anni fa) non ci siamo piu lasciati... ah si : la sua ex finì il terzo anno e non venne piu a scuola, si dedicò solo al lavoro🤣🤣🤣🤣 e vissero tutti felici e contenti❤️
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abitando nello stesso paese ci conoscevamo da una vita ma non andavamo oltre il saluto! Poi una volta ci siamo incontrati in un bar e dopo siamo diventati amici su fb e abbiamo iniziato a sentirci su Messenger... e da cosa nasce cosa....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione