Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Come vivere la gravidanza ?!

Mary, il 22 Giugno 2019 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 10
Donne secondo test fatto incinta 1-2 😍😍 ...vi posso chiedere come comportarmi ora? Nel senso che so che i primi mesi sono sempre a rischio di aborto...io vivo in campagna quindi animali ovunque cibo dal'orto e qualche lavoretto da campagna.. devo avere qualche atenzione particolare? Non voglio diventare una mamma paranoica ma neanche correre rischi ! Grazie a tutte in anticipo 😘

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Giugno 2019 alle 08:13
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x gli auguri 😄 ...ok farò attenzione a tutto non voglio proprio correre rischi !!! Grazie dei consigli 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, innanzitutto auguri per la gravidanza ☺☺
    Per le precauzioni ti dico lava bene frutta e verdura prima di mangiarle ed evita cibi crudi, insaccati, uova crude o poco cotte e pesce crudo ma anche affumicato.
    Per gli animali invece se puoi cerca di stargli lontano...loro sono i primi portatori di toxo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentirei di dirti di stare tranquilla con gli animali.. Io ci lavoro, sono entrata in maternità questa settimana (6°mese) ed in casa ho 2 gatti, la lettiera la pulisco principalmente io. L'importante è lavarsi bene le mani dopo il contatto con gli animali ed evitare di avvicinarle alla bocca.. Insomma cerca di tenere il più disinfettato possibile, di non baciarli sulla bocca.. È molto più semplice contrarre la toxo dagli alimenti che dagli animali.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍 ottimo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x quello non ho problemi xke a me vivono tutti fuori quindi in casa sto tranquilla ...e che stando fuori x quanto vengono curati e lavati saranno sempre sporchi perché vanno mettendo il muso da pertutto !! Mi limiterò a semplici carezze invece di farci la "lotta " 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah basta che non cambi la lettiera del gatto!! Per 9 mesi fallo fare a qualcun altro!! 😊😊 io ho il cane e non ho mai avuto problemi!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le dritte !! ...eviterò anche i miei adorati cani gatti ed il resto della fattoria 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok!! Per ora allora lava bene frutta e verdura se non le cuoci e cerca di non toccare troppo la terra! Fai attenzione anche a non mangiare pesce, carne e uova crude!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ieri ho preso le prime analisi ma dal dottore devo aspettare lunedì questo è un primo risultato ...le altre le avrò a fine mese

Come vivere la gravidanza ?! 1
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei recettiva alla Toxo? Se si non potresti toccare la terra oltre che non mangiare frutta e verdura crede se non prima di averle sterilizzate, quindi eviterei l’orto per un po’!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione