Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Compitini

Sara, il 7 Dicembre 2019 alle 09:54 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ieri primo positivo bei test di ovulazione e compitini fatti!! Ho organizzato anche una cosa carina al rientro a pranzo di mio marito per rendere tutto più magico😍😍😍 stamattina ancora picco! Molti dicono a giorni alterni ma altri medici dicono anche tutti i giorni e comunque studi dimostrano che gli spermatozoi sono sempre uguali ma può essere solo un fattore di stanchezza semai a incidere. Noi nel dubbio ci proviamo!! Spero di avere un bel regalo di Natale dato che non dovrebbero arrivarmi proprio per quei giorni a conti fatti
Compitini 1

13 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 10 Dicembre 2019 alle 17:28
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha beh dai è abbastanza rapida la ripresa.... Speriamo bene allora! Vi aggiornerò sicuramente.... Vorrà dire allora che camminerete di più a piedi e sarà più romantico 😍 un abbraccio Belle, dammi buone notizie presto! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimé ora c è lo scopero dei mezzi qui... gli spostamenti sono davvero difficili. Ma noi non ci abbattiamo è una città stupenda. Sono felice che ci verrete anche voi... per l'intervento. Il dottore aveva detto 10/15gg. Ma noi abbiamo ripreso le attività (piano piano..con calma) dopo 7gg.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta Belle! Infatti potrebbe anche non esser collegato spermiogramma e varicocele, proprio come dici tu.
    Anche perché tu ce l hai fatta al primo tentativo ricordo prima che sapessi del varicocele giusto? Vabbè dai allora Godetevi la bella Parigi ora... Noi ci andremo il mese prossimo 😍 ascolta ma dopo l'intervento quanto tempo deve passare per riprovarci?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho seguita la tua ricerca fin da subito... mio marito è stato operato il 25 novembre. L'intervento è andato bene...è stato eseguito in day hospital. Si sta ancora riprendendo perché è più invasivo di quanto si possa pensare. Dipende dal grado credo...il suo ero di IV. Comunque sta bene tanto è che ora siamo a parigi e abbiamo ripreso le nostre "attività" dopo una settimana (facendo attenzione...). Il suo spermiogramma non era eccellente ma neanche pessimo. Quindi non è detto che lo spermiogramma e il varicocele siano per forza collegati. Capisco la tua angoscia.... ma cerca di essere razionale. Piano piano le cose si aggiustano. Speriamo che il nostro desiderio si possa realizzare.... voi provate.. che basta anche solo un "soldatino" idoneo x restare incinta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh lo so, ma noi non abbiamo rapporti così assiduo proprio per il fatto che lo facciamo quando ci va, inoltre provando da agosto e avendo un ciclo ballerino mi sono accorta che facendolo a casaccio non beccavo mai l’ovulazione ecco perché questo mese abbiamo deciso così , se poi non va nemmeno stavolta faremo dei controlli
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle! Ho seguito la tua storia, come stai? Tuo marito se non sbaglio si è operato di varicocele vero? Come è andata? L'intervento è stato doloroso? Noi venerdì abbiamo la visita da andrologo per vi che lo spermiogramma non è stato dei migliori.... Spero non si tratti di varicocele... Ma nel caso si affronta, non c'è altro da fare... Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi usiamo conceive plus. La prima volta ha funzionato benissimo. Adesso ancora non fa il suo miracolo.... per i test invece io li ho lasciati perdere.. dell as mai usati. Poi ho iniziato a provare ma x 2 mesi mai trovato il picco. Il mese scorso poi un disastro. Ci provavamo e mi sono accorta che mi mettevano ansia.. stavo andando in paranoia. Quindi non li uso più... basta avere rapporti ogni 2/3gg non serve altro. Se deve arrivare arriva. Anzi qui ho letto di ragazze che sono rimaste incinta con 1 rapporto al mese... quindi....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la perdita😞😞😞 , noi cerchiamo da agosto ma ancora nulla😞 da un paio di mesi abbiamo cominciato ad usare anche il gel conceive plus che dovrebbe aiutare e questo mese ho cominciato con i test di ovulazione
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato a cercare a luglio.. e ad agosto ero già incinta. Però l ho preso... e da lì abbiamo iniziato i controlli le stare più sereni. E siamo tornati attivi solo lo scorso mese..ma ahimé negativo. Vediamo come va... tu??? Da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo fare per forza così altrimenti non se ne esce anche se non è facile! Da quanto cerchi? Come mai progesterone? Hai fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di restare tranquilla.. lo scorso mese mi ero fissata!!!! Da 3gg prima dell arrivo delle rosse era già depressa. Questo mese l ho presa diversamente... se va va!!! Sto cercando di mantenere questa mentalità....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dovrebbero arrivare in quei giorni!! Speriamo bene!! Alla fine quando meno te lo aspetti arriva quindi non è detta l’ultima parola!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro un bel positivo x natale. Io non le aspetto 21/22 ma questo mese non sono fiduciosa...ho avuto la cistite.. più mio marito ha subito un intenvento e oggi siamo in partenza x un viaggio.. e x sbaglio ho iniziato il progesterone prima. Un disastro. quindi non ci siamo concentrati molto. Speriamo in una sorpresa x tutte noi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione