Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Saggia Aprile 2023 Bari

Compleanno ai tempi del Covid-19🎈🎈

Anastasia, il 31 Marzo 2020 alle 20:58

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao sposine!!🤗 Qualcuno tra i vostri parthners compirà ho ha compiuto gli anni durante la quarantena?? Il mio fm compirà gli anni il 29 Aprile e non so ancora se avremo la possibilità di festeggiarlo insieme 🤔😥Non ci vediamo da 20 giorni perché abbiamo deciso di rispettare la normativa vigente...😣...
Ciao sposine!!🤗
Qualcuno tra i vostri parthners compirà ho ha compiuto gli anni durante la quarantena??
Il mio fm compirà gli anni il 29 Aprile e non so ancora se avremo la possibilità di festeggiarlo insieme 🤔😥Non ci vediamo da 20 giorni perché abbiamo deciso di rispettare la normativa vigente...😣 Quindi speriamo vivamente che i nostri sforzi diano un buon risultato il prima possibile ❤🤞🤞🍀Quest'anno compirà 25 anni e prima che fossimo travolti da questa orribile pandemia stavo pensando di organizzargli una divertente festa a sorpresa con i nostri amici più cari😊Purtroppo, però,per quanto possa migliorare la situazione,non sarebbe ugualmente possibile quindi piano "fallito" 🙈Voi avete degli spunti da suggerirmi per riuscire a sorprenderlo e festeggiarlo come merita? ❤🎈Mi farebbe piacere se condivideste le vostre "sorprese a distanza" 😍

38 Risposte

• Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per la tua perdita ❤
    Per fortuna hai con te la tua forte ancora e potrai trascorrere il tuo speciale compleanno insieme😘🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto recapitare una torta a forma di cuore e il regalo che gli ho fatto! Smiley winking
    Non è come festeggiarlo in situazioni normali ma meglio di niente Smiley winking
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😥😥eh già... il regalo magari arriverà più in là 😉
    Però potresti riempire la stanza di palloncini e preparargli una buona colazione 😍
    Per lo meno potrai fargli gli auguri di persona 😉🍀
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compierò gli anni tra due settimane. Per fortuna, il mio fm sta trascorrendo la quarantena da me e saremo insieme anche quel giorno. Ho avuto un importante lutto un mese fa e da quel momento non mi ha lasciata un attimo...❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm compirà gli anni il 17 aprile... noi conviviamo per cui comprerò al supermercato una torta... ma non riuscirò a fargli il regalo! 😰😰😰😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione