Ciao sposine!!🤗
Qualcuno tra i vostri parthners compirà ho ha compiuto gli anni durante la quarantena??
Il mio fm compirà gli anni il 29 Aprile e non so ancora se avremo la possibilità di festeggiarlo insieme 🤔😥Non ci vediamo da 20 giorni perché abbiamo deciso di rispettare la normativa vigente...😣 Quindi speriamo vivamente che i nostri sforzi diano un buon risultato il prima possibile ❤🤞🤞🍀Quest'anno compirà 25 anni e prima che fossimo travolti da questa orribile pandemia stavo pensando di organizzargli una divertente festa a sorpresa con i nostri amici più cari😊Purtroppo, però,per quanto possa migliorare la situazione,non sarebbe ugualmente possibile quindi piano "fallito" 🙈Voi avete degli spunti da suggerirmi per riuscire a sorprenderlo e festeggiarlo come merita? ❤🎈Mi farebbe piacere se condivideste le vostre "sorprese a distanza" 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
Auguri di buon compleanno per il marito
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
Le 5 lettere d'amore famose più belle di tutti i tempi
Le lettere d'amore sono testimonianza di sentimenti profondi, passioni e legami...
Fotografi garanzie ANFM