Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia

Compleanno il giorno del matrimonio

Giulia, il 17 Gennaio 2021 alle 11:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao sposine Smiley smile ho bisogno di idee e so che mi aiuterete!! Ci sposeremo il 2 luglio e quel giorno sarà anche il 30esimo compleanno dello sposo Smiley smile oltre ai classici palloncini a elio con il numero e i classici video di auguri di compleanno .. cosa mi consigliate di fare ? Qualcosa di più originale magari 💡💡💡💡💡💡 grazie a tutte in anticipo 🙂🙂

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Giugno 2021 alle 19:48
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valeriaSmiley smile ho preso una vespa che voleva .. gli farò trovare un orologio e farò il classico video con tutti gli amici che in modo simpatico gli fanno gli auguri.. palloncini a Elio bianchi e lattine attaccate alla vespa..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, tu hai trovato la sorpresa da fare? Mi trovo nella tua stessa situazione e nn so cosa fare 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi hai dato una super idea!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esiste un app che si chiama Cameo, dove ci sono vari personaggi famosi (principalmente influencer e youtuber ma anche attori eccetera) che fanno video personalizzati! non è un'app molto nota ancora, per quello è più usata tra i giovani di internet, e non credo che ci siano i grandi nomi di hollywood o del calcio, sinceramente non ho guardato, ma potresti vedere se c'è qualcuno che piace a lui e richiedere un video proprio per il suo compleanno dove gli fanno gli auguri! i prezzi sono variabili a seconda della persona a cui chiedi, però può essere un'idea carina, avere un messaggio da un personaggio noto che lui ammira!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Molto dipende anche dal budget, perché le scelte anche particolari possono essere varie. Dalla più economica dedica in radio (se la ascolta) alle scritte in cielo con gli striscioni. Se spulci un po' su internet si trovano belle idee
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CertoSmiley smile sto disperatamente cercando una vespa primavera che vuole da tempo perché vorrei fargliela trovare direttamente in Villa dove ci sposeremo.. con attaccato tre palloncini bianchi a Elio.. e faremo già le promesse che saranno super emozionanti Smiley smile più faremo il rito del vino e messaggi d amore e quindi ci sarà già una lettera che scriveremo L uno per L altro e che lèggeremo solo all anniversarioSmiley smile però volevo qualcosa di originale..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii il giorno del suo compleanno che bello...una piccola torta solo per lui con un regalo o meglio ancora qualche parola scritta da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione