Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Maggio 2019 Roma

Complesso vignola mattei caracalla -roma

Eleonora, il 28 Ottobre 2018 alle 22:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao a tutte ! il 18 maggio 2019 in occasione del mio 40° compleanno io e il mio compagno (conviviamo da 8 anni) vorremmo "ufficializzare" il nostro amore. Per il momento ci stiamo informando visto che non abbiamo le idee chiare. Ci piacerebbe fare il rito civile a caracalla al complesso vignola mattei. Qualcuno sa dirmi la sua esperienza ? Per la location non vorrei far fare troppi km agli invitati. Avete qualche consiglio ?grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Novembre 2018 alle 10:12
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo entrambi residenti a Roma ed abbiamo pagato 150,00€. Dovrebbe essere la stessa cifra se solo uno dei due è residente. Comunque dovresti trovare tutte le info sul sito del comune di Roma.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Marzo 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami posso chiederti quanto hai pagato la sala di noi solo uno è residente a roma
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Il Castello della Spizzichina ci ha rubato il cuore alla prima visita. Lo staff è stato eccezionale dal primo incontro fino a dopo il matrimonio. Il posto è bellissimo ed accogliente, abbiamo mangiato benissimo, se tornassi indietro, lo sceglierei ancora e ancora. Ti consiglio di cuore di andarlo a vedere!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta, anche questo è vero ! Visto che il mese scelto è maggio, devo pensare a una location con dei bei interni. Come ti sei trovata al castello della spizzichina ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no, non le abbiamo proprio prese in considerazione perché sposandoci in inverno cercavamo un posto che avesse gli interni particolari, piuttosto che spazi aperti e piscina che, tra l’altro, non mi è mai piaciuta x i matrimoni. Tu hai già qualche idea?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei complessi migliori ci si è sposato mio zio il fuori è bello e spazioso x fare foto e dentro non è grandissimo però è molto suggestivo. X il ricevimento si l'ideale sono le ville sull'appia antica però devi vedere bene il tuo budget
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie roberta ! Per curiosità vista la vicinanza con caracalla, ti sei andata ad informare per il ricevimento sulle ville sull'appia antica ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata lì lo scorso febbraio. La sala è molto bella e suggestiva, il rito ovviamente dura poco, ma l’ambientazione sia all’interno che all’esterno, contribuiscono a renderlo romantico. Per il ricevimento ci siamo spostati allo splendido Castello della Spizzichina. Se ti occorre qualche informazione in particolare, chiedi pure.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione