Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari

Comprare le fedi online

Martina, il 31 Ottobre 2014 alle 00:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte sposine! Sono andata a provare le fedi, abbiamo deciso che ci piacciono le classiche in versione comoda unoaerre. La mia 3 mm e la sua 5mm, ci hanno sparato prezzi tipo 800€ e anche di più... Su internet, in alcuni siti di gioiellerie le ho trovate quasi alla metà... Peró ho un po' paura. Saranno seri? Qualcuna di voi ha preso le fedi online o ci stava pensando?
Questi sono i siti:
http://www.biffigioielli.com/venditaonlineprod_76_Fedi+Nuziali+comode+Unoaerre.html

http://www.gioielleriaangelini.com/product.php?id_product=490

http://www.gioielleriamaglione.it/ricerca.php?s=0&categ=libera&riclibera=comoda%20da

Grazie a tutte quelle che vorranno darmi un mano!

16 Risposte

Ultime attività da Bnaruto, il 31 Ottobre 2014 alle 11:38
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prendile a voi devono piacere e i soldi i vostri sono.ognuno li spende come gli pare.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, a me non piacciono in platino e non bado alle marche, in generale... Se mi piacciono le prendo, di qualsiasi marca siano. Il caso ha voluto che mi piacessero le unoaerre... E poi non credo che sia un "risparmio" ma un pagarle il giusto, penso che mi abbiano fatto dei prezzi maggiorati rispetto a quanto costa il prodotto.
    • Rispondi
  • Moonlight
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Moonlight ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel negozio dove le ho fermate..costano 295€ l una.
    solo della unoaerre 5gr la classica
    • Rispondi
  • Moonlight
    Moonlight ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gioielleria maglione..a me ha mandato pure la garanzia del prodotto!!io mi sono trovata molto bene con loro..
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio non riuscirei...cioè per le fedi poi non risparmierei mai per altro si ma per le fedi no le go volute di marca in platino e non ho badato a spese.poi vabbe somo scelte
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho provate e riprovate e scelte! So quali prendere... Solo che costano veramente troppissimo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si direi proprio di si. Li ho anche incontrati in fiera qui a Milano. Se vuoi hanno anche il numero di telefono per contattarli direttamente.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Online proprio no, sulle fedi personalmente non risparmio, poi i gioielli online assolutametne no, devi provare e riprovare e una gioielleria inoltre ti da tutte le garanzie possibili per qualsiasi eventuale problema futuro

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa che mi dai è un'ottima notizia!!! grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Cagliari. Se sono fornitori di matrimonio.com sicuramente sono stati "verificati" e sono seri! Giusto?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo!!! Ma quanto te la fanno pagare una fede 3gr? Le nostre sono entrambe di 4.5gr e la mia è col brillantino e le abbiamo pagate 300 euro entrambe!!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina. Se parli di biffi gioielli è uno dei fornitori di matrimonio.com. Sono di Milano, ma hanno anche il sito internet. Io li avevo contattati x mail e mi avevano risposto subito. Poi mi sono rivolta a Gerla sempre di Milano e anche loro hanno il sito internet, ma in negozio mi fanno il15% di sconto. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sembrano care noi le classiche in gioielleria le abbiamo pagate una 180 perché più piccola e una 250 Internet almeno per la fede te lo sconsiglio
    • Rispondi
  • Moonlight
    Moonlight ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato da gioielleria maglione..la collana e orecchini per il matrimonio..il prossimo luglio.
    è arrivato tutto nei tempi previsti..sono bravissimi.
    io le fedi le ho bloccate giá in un negozio..altrimenti le avrei prese da loro.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,sinceramente non ho mai acquistato gioielli online...! Mi piace lo shopping virtuale ma ci sono cose per cui non sono disposta a rischiare tipo l'oro e i gioielli...!
    Vuoi provare a chiedere un preventivo a questa gioielleria ?!?
    www.matrimonio.com/gioielleria/white-and-the-city--e24520
    Oppure ti consiglierei di provare ad acquistare quando la quotazione in borsa dell'oro è più bassa Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione