Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Comprato passatoia on line!!

Daniela, il 13 Aprile 2016 alle 14:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 27

Ciao ragazze ho appena comprato su tappetosumisura la passatoia per la cerimonia 98€ compreso spese di spedizione ( la faccio arrivare al fiorista ) secondo voi è tanto? altro dubbio: ma poi che me ne faccio? la regalo al fiorista? ne faccio tappetini per i gatti???

27 Risposte

Ultime attività da Ornella, il 6 Marzo 2017 alle 00:43
  • Ornella
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,Effettivamente fa proprio un bellissimo effetto.. grazie.. penso che lo prenderò anche io 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a vederlo sembrava stoffa ma io non l'ho visto che il giorno delle nozze perchè lo avevo fatto recapitare al fiorista direttamente! cmq secondo me ha fatto la sua figura ti allego la foto

    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,Anche io sto avendo problemi con la passatoia che il mio fioraio mi fa avere per 7 euro a metro quadro. Una bella spesa... La vorrei bianca e ho trovato anche io il sito tappetisumisura.. in realtà, ho trovato prezzi bassissimi rispetto ai costi di mercato (un tappeto di 30 m per 1 m verrebbe a fare tipo 50 euro) e mi è venuto il dubbio che non fosse un tappeto, ma quelle pellicole che sono un po' trasparenti e che si attaccano direttamente al pavimento. Il tuo tappeto che modello è? E di che materiale è fatto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    l'ho lasciata in location, secondo me era da candeggiare perchè con la terra si sarà sporcata tutta

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami la domanda, ma la passatoia l'hai poi venduta? Secondo te è riutilizzabile? Grazie

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì alla fine metti in candeggina e tornano come nuovi Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille adesso ne parlo con il fiorista
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ottimo prezzo! pensa che alcuni fioristi chiedevano 12-15€ al metro!io facendo i conti l'ho pagata 4,40 al metro più spese di spedizione..

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la procura la mia wedding Planner a 3 euro al metro con pellicola (quella larga 1 metro . ) quella larga 1.5 mi ha detto che l ha trovata a €4,50 al m. Non chiedetemi dove perché ovviamente le wp non svelano i loro contatti. Io cmq con questa wedding sto risparmiando un sacco. L'ho già ripagata 1 volta per ciò che mi ha fatto risparmiare fino ad oggiSmiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    già! potrei usarla per ricavare dei paraspifferi!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    20m per un metro di larghezza, ha la pellicola di protezione e la tagliano loro il sito è tappetisumisura credo che siano di biella

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E usa e getta, non potrai riutilizzata, ha la pellicola di protezione? e su quale sito l hai presa ? 98 non è molto ma dipende dalla lunghezza
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usarai allora per i gatti e davanti ad ogni portafinestra Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ci ho provato ma niente...Smiley atonished

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti pagare dal fioraio almeno il 50%
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì lo so è una spesa per 30 min di cerimonia...e non intendevo offendere chi non può permettersi certi vezzi..cercavo solo di capire se fosse nei prezzi di mercato

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    98 € e regalarlo al fiorista...piuttosto me lo tengo in un armadio!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalle possibilità, per me si...

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    su tappetosumisura.it fanno acnhe delle offerte e a seconda di come la vuoi della lunghezza ecc te la confezionano, ovvio ce ne sono di ricamate personalizzate ecc ma la mia è semplice e non costa tantissimo..se avessi avuto il marmo non l'avrei presa per risparmiare ( infatti prego che non piova perchè se devo fare cerimonia dentro ho speso 98€ per niente!) ma in giardino mi sembrava una buona idea..io l'avrei presa fucsia come gli abiti delle damigelle ma non c'era uffa!! allora l'ho presa bianca così non sbaglio

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Smiley smile io la regalerei ad una sposina!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si... ovvio!!! Ma su che sito l hai trovata??? Nella mia chiesa non hanno la.passatoia..... come dice il mio parroco.... qui si fa solo funerali....hajaha.... c è un meraviglioso corridoio di marmo bianco... ma ho sempre sognato il tappeto....... e non avevo intenzione di spender soldi nei fiori.... magari potrebbe esser un idea.... lo metto da me....
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche a me sembrava un buon prezzo..certo è larga solo 1 m e non 2 m ma nel mio caso è meglio sennò non ci stavano le file di sedie di alto

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io la regalerei penso perchè poi si sporcherà e per venderla dovrei lavarla in lavanderia e non so nemmeno il costo..si non si sporca troppo la potrei regalare a qualche sposina comasca di matrimonio.com!!!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh beh è un buon prezzo, o la lasci a lei, oppure la chiudi in un armadio! Smiley winking

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O la vendi o la sfrutti onla regali alla chiesa fioraio o ad una futura sposina della tua zona Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lui mi ha detto che era meglio comprarla on line ( in effetti altri fioristi che ci avrebbero pensato loro mi chiedevano 200-250€ per il noleggio!!) io l'ho pagata 88 + 10€ di spese di spedizione alla fine mi è costata meno..fm non voleva diceva che era una spesa stupida però visto che mi sposo in giardino non volevo camminare sull'erba e affondare con i tacchi e magari inciampare davanti a tutti!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non poteva pensarci il fioraio a noleggarla????? Bhe si direi che poi la.lasci a lei....che te fai......Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione