Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2021 Arezzo

Comunicare il green pass

Laura, il 8 Giugno 2021 alle 22:36 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao ragazze, finalmente abbiamo ripreso i preparativi per settembre!
Gli inviti sono quasi pronti, ma visto l’introduzione di questo green pass obbligatorio mi sembrava importante comunicarlo insieme alle partecipazioni. Avete qualche idea su come formulare la frase?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Giugno 2021 alle 09:30
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo appena confermato la stampa ma sulle disposizioni non abbiamo messo nulla; visto che le consegneremo a mano avremo modo di discuterne personalmente e inoltre da qui a Settembre non sappiamo se le regole saranno le stesse o ci sarà qualche aggiornamento

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, noi avevamo lo stesso dubbio. Poi però, pensandoci, abbiamo scelto di evitare di dire adesso qualcosa che può cambiare da qua a settembre, e di evitare anche di appesantire le partecipazioni. Al momento della conferma o meno da parte degli invitati, diremo loro eventuali disposizioni, oppure faremo in modo di far arrivare a tutti il messaggio in altro modo, ma comunque più a ridosso della data Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sembra il caso di inserire un messaggio nelle partecipazioni, anche perché ho visto che vi sposate a settembre. Magari nel frattempo cambiano di nuovo le disposizioni. Poi trovo che le partecipazioni perdono la loro bellezza se si aggiungono comunicazioni di tipo organizzativo. Queste sarebbe meglio farle a parte, più vicino alla data del matrimonio, in modo più informale.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io eviterei di scrivere del green pass... Da qua a settembre le disposizioni possono cambiare 1000 volte... Manderei semplicemente un messaggio a ridosso delle nozze... Poi a settembre tutti o quasi saranno vaccinati quindi non si pone il problema... Questo è quello che penso io ovviamente... 😊 oppure puoi scrivere: vi informeremo sulle eventuali disposizioni covid. E basta. Baci baci!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse potreste specificarlo nel momento della conferma della presenza o quando sentirai le persone per altre cose. Messo nella partecipazione potrebbe rischiare di passare inosservato o dimenticato...ma magari sono solo io sfiduciata ahahahha Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione