Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso

Comunicare le nozze al datore di lavoro

Alessia, il 17 Marzo 2020 alle 17:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze io mi sposo il 14 agosto, devo ancora dirlo al mio titolare e pensavo di dirglielo questo mese ma per via del coronavirus non ci sono riuscita. C'è un periodo massimo in cui dovrei riferirlo? Ovviamente per buona educazione non mi va di chiamarlo e avvisarlo perché non ho un rapporto stretto ma il classico rapporto di rispetto e mi mette un po' in ansia

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Marzo 2020 alle 19:53
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze infine l'ho chiamato per dirglielo ed era tutto contento anzi mi ha detto che c'è tempo e potevo dirglielo anche più avanti, ansia per nulla 😂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti già dovuto dirglielo secondo me..io gliel ho detto appena abbiamo fissato la data..comunque ti consiglio di farlo quanto prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il piano ferie deve ancora essere fatto, ma comunque ne avevo già parlato con loro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete fatto il piano ferie e comunque non gli hai detto niente neanche alle tue colleghe? Perché viaggio o meno i 15 giorni di congedo devi comunque farli a partire dal giorno del matrimonio perciò lo deve sapere perché rischi di essere in congedo negli stessi giorni in cui hai altre colleghe in ferie e potresti creargli un problema..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato perché non ho intenzione di andare in viaggio di nozze quest'anno, lavoro in un salone di parrucchieri e essendo che ho invitato le mie colleghe mi sembra corretto invitare anche lui, so che non verrà perché e la settimana in cui va in ferie
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh piuttosto chiamalo...so che non è il massimo però glielo spieghi penso che capirà vista la situazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente al tuo titolare se non siete così in rapporti stretti non darei la partecipazione.. lo metti nella condizione di doverti fare un regalo pur non venendo al matrimonio.. in ogni caso diglielo appena hai occasione.. per me sei già in ritardo nel comunicarlo a lui.. io lo dissi appena avevamo deciso perché avevo anche necessità di prenotare subito il viaggio di nozze e mi serviva l’ok dell’azienda.. non puoi prenotare senza concordare il congedo e le eventuali ferie da aggiungere..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo dargli la partecipazione per questo aspettavo che arrivasserò però poi hanno chiuso il negozio per il virus e non l'ho più visto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima glielo dici meglio è...io l'avevo detto subito a inizio anno e mi sono sposata ad agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione