Continuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
L'abito l'ho scelto con mia mamma, non avrei potuto portare nessun altra...alla prossima prova verranno le mie testimoni e mia cognata...ma la scelta la volevo fare con lei...lo sapevo da sempre che avrei voluto solo lei
Sono andata la prima volta con la nonna e amica La seconda volta con mamma e cugina (testimone) La terza con la zia Ho diviso le persone perché mi habno dato un massimo di 3 accompagnatori
Ci siamo commosse tutte,dopo 300 abiti provati e che nn mi ispirava nulla,finalmente dopo che mi ero arresa e stavo x andare via l atelier mi fece provare l ultimo x curiosità ed è stato quello che mi ha emozionata ed è stato subito amore a prima vista
Sono andata per puro caso in un atelier, tanto per iniziare a vedere qualcosina, con i miei genitori e mia nonna (sarta). Non era previsto che mi innamorassi subito del mio abito! Se lo avessi saputo, sarei andata anche con la mia testimone
A scegliere l'abito ho portato la mia mamma, le mie sorelle, mia nipote e con grande felicità mia cognata poichè ha chiesto di venire con me e io ne sono contenta.. tra l'altro anche testimone