Piantedo, Sondrio · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
54Sposine 👰 Siamo alla ricerca di un regalo/bomboniera speciali e diversa per i nostri genitori che ci stanno aiutando nei preparativi: pensavamo a una cornice in legno/sughero, avete qualche...
Sposineee! Sono in forte difficoltà, so che mi saprete aiutare: Cosa regalerete ai vostri testimoni? Sarà diverso dagli altri invitati? E anche da uomo a donna? 💒🎁
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
124 giorni faSposine 👰 Siamo alla ricerca di un regalo/bomboniera speciali e diversa per i nostri genitori che ci stanno aiutando nei preparativi: pensavamo a una cornice in legno/sughero, avete qualche fornitore/sito che le confeziona a mano personalizzate?...
Ho partecipato a un sondaggio
153 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
Ho partecipato a un sondaggio
153 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM