Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Luglio 2015 Palermo

Con i tacchi più alta di lui ?

Antonella, il 1 Luglio 2015 alle 23:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze mancano pochissimi giorni al nostro grande giorno e sto riflettendo adesso che con le scarpe che mi hanno regalato in atelier sono qualche centimetro più alta di lui... per lui non è un problema. Come risolvo ? Metto le scarpe dell atelier in chiesa e poi ne metto un altro paio più basse ? Che ne dite ?

23 Risposte

Ultime attività da Chloè, il 3 Luglio 2015 alle 08:30
  • Chloè
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Chloè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo PIENAMENTE

• Rispondi
  • Chloè
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Chloè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure supererò lui di un paio di centimetri e non mi sto facendo alcun problema... Entrambi abbiamo quasi la stessa altezza lui + di me un 2-3 cm max, io indosserò i tacchi e lo supererò... Che ci posso fare?? A me le scarpe col tacco basso o le ballerine le detesto

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati Smiley smile questi topic i creano proprio per aiutarci e scambiarci idre..è un piacere essere utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho lo stesso problema e sto impazzendo nella ricerca di scarpe a tacco basso che mi piaccianoSmiley atonished

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non si può essere più alti di lui !!!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò di pochi cm più alta. Xke l'acconciatura che avrò sarà un po alta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti fai così. Sarete sicuramente bellissimi indipendente dalle altezze Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco abbiamo le stesse altezze uguali alle vostre! Anche a lui piacciono i tacchi e non gli importa se sono leggermente più alta di lui... ormai in atelier ho scelto quelle scarpe, che mi sono state regalate dall atelier stesso, e queste erano le più belle. Le metterò solo per la chiesa... ora mi informo con sua madre per capire com'è la scarpa di lui e vediamo..
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendete la soletta interna da uomo che alza ! C' è di varie misure !
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è netta. Io 1.70 lui 1.64. Mi angoscia sempre la questione tacchi perché non vorrei sembrare "la mamma e il bambino" ma lui si arrabbia e dice che non gli importa quanto sarò alta (lui adora i tacchi). Ancora al mio matrimonio manca un anno ma penso che alla fine opteró per un tacco 5 indipendente se lui è d'accordo o meno
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillamente in molti negozi..ce ne sono di doverso tipo e altrezze...fm li ha prese da scarpe e scarpe..ma li ho visti anche da daichman e in giro in generale
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identico preciso a me....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...scusa se mi intrometto ma dove si trovano questi tacchi interni per uomo?
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema opposto...lui è 1.88 e io a malappena 1.60....mibserve il mega tacco....come vi invidio
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è 10 cm più alto di me, normalmente non mi pongo il problema e metto anche tacchi da 12 cm, ma per il matrimonio ho preferito limitarmi a 9,5: saremo a lungo vicini, sotto lo sguardo di molti, e non mi andava di mangiargli gli spaghetti in testa. Con questo tacco risulta appena più alto di me e mi va bene così.
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un paio di cm più bassa,quindi con i tacchi lo supero..meglio così! Odio i tacchi ed ho un motivo in più per non metterli! Metterò un bel sandalo rasoterra...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho qst problema.. Infatti in kiesa indosserò tacchi ma nn troppo alti xkè siamo alti uguali e poi x il ricevimento metteró delle ballerine...
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se per lui non è un problema, perché ti stai ponendo la domanda?
    Anche io e fm siamo alti uguali e io coi tacchi lo supero, ma non vedo perché preoccuparmi di una cosa che non pesa affatto a nessuno dei due. Le foto non saranno meno belle se lui apparirà di qualche cm più basso di te! Non spendere altri soldi per un altro paio di scarpe che siano, magari, un ripiego. Se però lo fai anche per la comodità, allora è un altro conto.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm metterà dei rializi interni alle scarpe...quanti cm di differenza avrete? Avete gia misurato lw vostre altezze con entrambi le acarpe del matrimonio? Perché le classiche da uomo sono gia circa 3 cm
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottima la doppia opzione ... Così le foto non risulteranno spiacevoli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più bassa di qualche cm di fm..la mia fortuna è che non mi trovo col tacco altissimo..quindi tacco medio e siamo uguali..meglio di così!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il mio problema è simile al tuo ma sicuramente metterò delle scarpe che rispettino l'altezza del mio futuro marito sia per una questione di foto sia per evitare le solite prese di giro e commenti poco piacevoli! Ma se ti piacciono e al tuo lui non disgarbano perché nob mettersele pensaci bene e poi decidi!!! Smiley kiss Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione