Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2021 Como

Con le partecipazioni avete portato anche dei confetti?

Francesca, il 30 Marzo 2020 alle 19:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze! Chiedo consiglio a voi perché ho un po’ di confusione su cosa fare..oltre a dare le partecipazioni ai singoli invitati/famiglie voi avete portato anche dei confetti? Ma sciolti o avete fatto dei sacchettini semplici con dentro un bigliettino con i nomi degli sposi? Sono molto indecisa..inoltre non so se fare questi eventuali sacchettini anche da lasciare a colleghi/vicini di casa non invitati al matrimonio oppure portare semplicemente al lavoro una ciotola mista di confetti 🤷‍♀️ Si accettano consigli...grazie

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Marzo 2020 alle 21:01
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘
    No, quando consegni la partecipazioni non devi portare i confetti (porta male darli prima)
    I confetti si danno sempre dopo il giorno del matrimonio e dopo alle persone che non sono venute o che non hai invitato 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho consegnato solo le partecipazioni senza nient'altro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella idea!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa portare i confetti con le partecipazioni... non le abbiamo ancora scelte ma abbiamo già visto un’idea che ci piace...si tratta delle partecipazioni su cartoncino messe in una scatola con già il sacchetto dei confetti incluso 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che ci sono vari pareri sull’argomento 😬 in ogni caso io con le partecipazioni penso di portare due confetti si usa abbastanza anche da me ..magari farei il sacchettino che è un po’ più fine..ai vicini di casa a questo punto starei su un sacchettino semplice anche per loro...mentre per i colleghi sono un po’ indecisa perché siamo davvero tanti..forse porterei più una scatola portaconfetti per tutti 🤷‍♀️ Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le partecipazioni no i confetti... Io preparo delle scatoline come i segnaposto in più per chi magari ci farà un pensierino e non è invitato gli darò quella come ringraziamento invitandolo magari alla serenata 😍 i colleghi di fm saranno al rinfresco quindi avranno la bomboniera e la mia capa nonché amica sarà al pranzo quindi avrà la bomboniera 😍💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le partecipazioni non si danno i confetti, per i colleghi farei decisamente i sacchetti, l'idea della ciotola non mi piace molto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le partecipazioni non daro ne confetti e ne sacchettini....i sacchetti li daro solamente alle persone (conoscenti)che non invitero al matrimonio e che mi fa piacere dargli un ricordo del mio matrimonio...😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi quando si portano le partecipazioni si va con i confetti Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si partecipazioni e schettino con confetti semplici
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego...io vivo lontano e forse non riesco a consegnare le partecipazioni forse le dovrò spedire☹️☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi riportato il tuo pensiero. Io sono un po’ indecisa, forse farei dei sacchettini per i vicini di casa.. per i colleghi vorrei portare un ciotolina al lavoro dove ognuno si serve in ufficio..per i parenti a cui do le partecipazioni non so se andare anche da loro con una ciotola o fare sacchettino🤷‍♀️ Non vorrei comunque nemmeno spendere troppi soldi per tutti questi dettagli 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò dei sacchettini per chi non invito...ma a chi di la partecipazione non porto i confetti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione