Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatina
Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo

Conbfetti buratti vs confetti pelino

Tatina, il 20 Dicembre 2012 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ok stamattina ho leto il topic che parlava dei confetti di sulmona...ho quindi buttato li al mio mio fm se potevamo prendere i confetti di sulmona pelino per il matrimonio...lui mi ha proposto i buratti...

ora forumine chiedo a voi consiglio Buratti o Pelino/sulmona????

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Dicembre 2012 alle 20:33
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pelino forever... a me mia mamma porta sempre quelli normali alla vaniglia dall'abruzzo ...e sn spettacolari ovviamnte se non vi interessa il prezzo che è altino...

io sinceramente (non odiatemi forumine) penso che i confetti sn confetti e una volta che sn buoni è tutto uguale.. Smiley winking

io opterò per i crispo credo... boh vediamo... quello che trovo al centro dolci in quel periodo...

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

i pelino sono la marca dei confetti di sulmona usati per la mia laurea...i buratti credo di non averli assaggiati (credo perchè non ho chiesto ai matrimoni dove sono andata).

i pelino li fanno senza glutine (certezza assoluta) i buratti boh?

adesso guardo anche i link di gaia :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo i buratti (ce ne sono di diverse qualità) sia nelle bombo che al ristorante .....

me li chiedono ancora adesso !!!!!!! son piaciuti a tutti !!!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, ragioniamo.... a te cosa cambia se scegli pelino o buratti? Tanto non li conosci nessuno dei due.

Tuo marito ha una preferenza..... allora assecondalo, ti togli un pensiero te e poi se i confetti non sono buoni lui starà zitto e muto, mentre invece se li scegli te prendendo i pelino, rimmarrà con la certezza che i suoi sono migliori e che tu glielo hai impedito.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quelli Pelino non posso aiutarti, non li ho mai assaggiati, quelli buratti li ho mangiati.. ma non mi sono piaciuti!Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione