Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tessa
Sposa VIP Agosto 2017 Bari

Conceive plus chi lo ha provato?

Tessa, il 4 Settembre 2019 alle 13:30

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao ragazze, dopo l’ennesimo negativo (l’undicesimo per la precisione) sono qui a chiedervi opinioni su questo gel, voi lo avete usato? Ha funzionato? Avete usato quello in piccole dosi da utilizzare 10 min prima del rapporto oppure il gel nel tubetto sfuso? Ho paura possa farmi un qualche tipo di...
Ciao ragazze, dopo l’ennesimo negativo (l’undicesimo per la precisione) sono qui a chiedervi opinioni su questo gel, voi lo avete usato? Ha funzionato? Avete usato quello in piccole dosi da utilizzare 10 min prima del rapporto oppure il gel nel tubetto sfuso? Ho paura possa farmi un qualche tipo di irritazione non abbiamo mai usato nessun tipo di gel...mio marito invece mi ha chiesto ‘come sono usciti poi i bambini?’ Ahaha crede che si concepiscano mutanti con super poteri o tipo quasimodo con questo tipo di gel 🙄 HELP!

56 Risposte

• Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo ha consigliato il ginecologo? Io non ho fatto ancora nessuna visita mi do questo ultimo tentativo prima di fare controlli
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so, io 11 tentativi da quando abbiamo iniziato i rapporti completi non protetti...in realtà questo era il secondo mese con gli stick
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo provato ad usarlo ma non ci ha aiutati quindi dopo un po' ho smesso. Io dopo svariati mesi/anni di ricerca mi era stato consigliato l'integratore Chirofol 1000, con me é stato una bomba per diverse volte, incinta dopo 2/3 mesi di assunzione in tre occasioni, purtroppo non ho 3 figli ma 1 perché ho avuto anche problemi di poliabortività. Anche se caro per me é stata una manna dal cielo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ti auguro per te che sia quello buono!!!! Pensa che io quando dico decimo tentativo intendo decimo di tentativi miratissimi con test di ovulazione!!! Quindi purtroppo nessun metodo è garanzia alla fine il concepimento è un po' una cosa casuale...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato i tubetti piccoli, come lubrificante lo trovo ottimo e soprattutto non ha profumi, non mi ha mai dato irritazioni.

Adesso sono incinta ma non mi sento di dare il merito al gel, lo usato per due anni e il positivo è arrivato solo a luglio (usando anche i test di ovulazione, fatto 3 cicli di clomid, facendo tutti i controlli medici ecc)

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho provati ma non hanno portato a nessuna gravidanza.. ho provato 2 confezioni di tubetti singoli... di sicuro però male non fanno...

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...sarà il dodicesimo tentativo e mi sono detta che sarà l’ultimo “libero’’ poi nel caso non andasse faremo tutti i controlli necessari ma come ultima spiaggia voglio usare clearblue per l’ovulazione + il gel e vediamo un po’..anche Se sono al secondo giorno di ritardo ma ancora nulla 🙄
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No pure io avevo paura visto soffro di irritazione ecc... Lo usato più di una volta ma come niente fosse tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la stessa cosa. In italia non è conosciuto. In realtà ho preso quello perché c era quello sul sito dove facevo acquisti. Ma si somigliano un po' tutti quei gel, hanno ph basico e dovrebbero aiutare gli spermatozoi. Non fanno miracoli però ho pensato, male non fa.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho paura di qualche irritazione perché sono molto soggetta anche creme e detergenti
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha brava 😝😝 pure iiio
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo mettevo e via 😂
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la testimonianza!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho mai sentito ma mi informo...funziona allo stesso modo?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo usato per la prima volta questo mese... Quindi mi auguro abbia funzionato.. Aspetto il ritardo... non mi ha dato nessun fastidio...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tu una volta messo attendevi 10 minuti? Come c'era scritto..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato solo un mese...ed abbiamo usato il tubetto conceive..ed ero rimasta incinta il primo tentativo. Male non fa
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Preseed che è la stessa cosa e quel mese son rimasta incinta! Era il decimo tentativo!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie mille allora tento anche questa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, gli stick di ovulazione non li ho usati questo mese. Se stai sdraiata non esce, se ti alzi ovviamente un po' sì. Nessun fastidio, non ti accorgi di nulla. Per ora tutto bene, grazie!

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Li hai usati in combo con test di ovulazione? Scusa la domanda sciocca ma dopo l’applicazione non esce? Ti hanno dato qualche fastidio? La gravidanza va bene? (Augurissimi)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho usato ad agosto e sono rimasta incinta. Ovviamente non so dirti se sia stato quello, prima avevamo fatti altri 3 tentativi senza gel ma anche meno mirati.

Ho usato le confezioni piccole monodose.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato solo quello in tubetto, ma non perché credessi che potesse avere un effetto prodigioso, bensì solo perché abituata al lubrificante ed intenta ad avere un figlio, non potevo più usare il durex normale in quanto ostacola il movimento degli spermatozoi (o almeno è scritto così sulla confezione). Il conceive è di base molto più acquoso del gel normale, io non ho avuto nessun tipo di disturbo nell'utilizzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione