Visualizza messaggio citato
No no cara, 2-3 usi, in 1 mese l'ho usato 3 volte 😊 però ricorda che è sempre soggettivo o forse sarà stata coincidenza! Fatto sta che dopo 3 usi in un solo mese ho beccato la cicogna che aspettavo da molto 😊
Anche io ho usato i flaconcini monouso per 3/4volte e sono rimasta incinta.....non so se sia stato il prodotto perché abbiamo cominciato a provare ad avere un bambino a gennaio e a febbraio il test era positivo....non l'ho usato ad ogni rapporto quindi chissà...comunque è un ottimo lubrificante!
Che bello speriamo anche per me.... ho sempre una secchezza e quindi sento dolore. L ho usato oggi per la prima volta ma l ho messo anche all esterno e all all'improvviso mio marito ha sentito in bruciore tremendo 😞 ho sbagliato a metterlo all esterno....secondo me pervhe anche a me brucia un po sulle labbra dove l ho messo.
Ciao ragazze mammamia anche io sto cercando la cicogna da 8 mesi.... ma niente! Ho tolto un piccolo polipetto a febbraio ma ho sempre una secchezza vaginale che mi fa sentire un dolore durante i rapporti.ora ho visto questo coinceive plus mi dite un po se aiuta davvero a concepire?
Ciao Ester, volevo chiederti un parere su questo Conceive... L'hai usato? Come ti sei trovata? Sono un pò diffidente, leggendo sul sito ufficiale sembra addirittura sia miracoloso e di solito a questi "prodotti miracolosi" non credo mai.. Spero ci siano stati cmq risultati positivi per te 🤞...
Puoi applicarlo quando vuoi io l'ho applicato per ogni rapporto perché soffro di secchezza vaginale, quindi avevo dolori ai rapporti se non lubrificato! Cosa che con la gravidanza non mi capita più per fortuna
Allora applicalo da sdraiata, gambe sollevate e divaricate! Aiutati dilatando le piccole e le grandi labbra e spremendo il tubo, ne fai cadere un po' dentro oppure lo applichi direttamente a tuo marito! Sarebbe molto più semplice
Nessun problema! non mi scandalizzano queste cose! Ahahah comunque se prendi i monodose devi applicarlo tutto! Allarghi le labbra interne ed esterne e inserisci la parte più sottile del tubicino! Fallo da sdraiata, ti verrà meglio!
E di che figurati considera che ne basta davvero poco! Spremi leggermente il flacone e subito subito esce perché è abbastanza acquoso! Quindi giusto qualche goccia per lubrificare la parte intima!