Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2013 Verona

Concepimento e cistite

Silvia, il 4 Settembre 2014 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 21

Ciao amiche .. ho un “problemino” ed ho bisogno di un vostro consiglio, magari qualcuna di voi ci è passata!

Come sapete stiamo cercando un pupo ...ovviamente ieri mattina mi è venuta la cistite ..... e ovviamente i miei giorni fertili sarebbero proprio questi!!!!

Ho chiamato il mio medico di base, e mi ha prescritto di monuril, due bustine da prendere per due sere prima di dormire (una l’ho già presa ieri sera) .. volevo sapere, se i “compitini” posso farli lo stesso o no .. ed inoltre la cistine influisce in caso sul concepimento?

Sono molto demoralizzata …Smiley sad

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Settembre 2014 alle 22:03
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione.. Mi sono spiegata male anche nelle altre risposte rileggendo..comunque ad oggi non ho più nulla! Ma preferisco aspettare, non verrei avere una ricaduta dopo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho avuta il gg dopo il concepimento ho preso monuril e nn è successo nulla... spero... cmq secondo me fa male a te fare cose adesso....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proverò la malva allora visto che anche tu me ne parli !!! Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo il concepimento non credo che la cistite influisca, più che altro con i dolori e il fastidio quando ho la cistite l'ultima cosa che mi viene in mente è coinvolgere quella zona lì Smiley smile
    Per migliorare i fastidi io uso la tintura di uva ursina e mi bevo litri di malva, li trovi in erboristeria e sono rimedi naturali: io uso sempre l'antibiotico la ciprofloxacina ma con questi rimedi riesci ad alleviare i dolori quando fai pipì.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene sono contenta. anche io l'ho preso abbinato ad un antibiotico. Sfortunataente non mi viene mai in modo leggero :-( Buona giornata

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ha preso la mia collega, è naturale se non sbaglio giusto? solo che su di lei non ha funzionato, perchè ha aspettato una settimana e ormai era troppo avanti con la cistite ed ha dovuto prendere monuril !! io stasera prendo la seconda bustina di monuril e poi credo che domani starò già meglio visto che oggi dalle 8 di stamene devo ancora fare pipì e non ho stimoli !!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono stata malissimo la prima volta... cmq prendi il Cistiflux , estratto di mirtillo rosso.. a me funziona per attenuare... e se è leggero

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, anche quello!
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! Guarda sono stata cosi male che ho cercato di tutto per evitare di ricaderci....anche se un inizio lo avuto ancora ma è passato subito con il monuril!!! Se vuoi migliorare il sapore....qualche seme di finocchio insieme e diventa più buona! :-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Crotone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate il succo di mirtillo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buono a sapersi!!!!!!!!!!!!!! grazie!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.......è lenitiva e aiuta a combattere le infiammazioni....la prendi in erboristeria e la bevi come tisana....è naturale e aiuta! ;-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Malva?!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanto che aiuta....anche la malva, io la sto prendendo come abitudine... ;-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene con il suo parere non ti sbagli di sicuro! !!

    Ti auguro che passi del tutto e....in becco alla cicogna cara!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto! Ho telefonato al ginecologo .. mi ha detto che se è in forma molto leggera come la mia, questa sera prendo la secondo bustina di monuril, se domani mattina non ho più nulla aspetto un altro giorno per sicurezza e nel week end si può procedere .. se invece anche dopo la seconda bustina mi da ancora fastidio, bhe ovviamente meglio lasciar perdere!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....fai una telefonata alla ginecologa cosi stai tranquilla!!! ;-)
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta sono finita al ps..... dopo giorni e giorni di cure inutili è diventata infezione guarda un calvario e dolore che sto male solo a ripensarci :-(
    Per questo ti consiglio di guarire bene prima perché può manifestarsi anche dopo qualche giorno.....il mio consiglio sarebbe di aspettare ma magari l'hai fatta in forma molto leggera e quindi passa e sparisce..... il monuril è comunque un antibiotico (forte disinfettante) e quindi non saprei se in caso di concepimento possa creare problemi ma penso di no......
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'avevo mai avuta .. mi è venuta ieri mattina ed ho preso subito il pomeriggio il monuril e già stamattina era molto meglio .. stasera prendo la seconda bustina .. ovvio che non intendevo fare i compitini tra ieri oggi, ma se nel week end non dovessi più avere nulla?

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio la cistite! !!!!!!
    Io non so come puoi avere rapporti durante la cistite. ....riguardati e pensa a sistemarti prima, al massimo sarà per il mese prossimo dai!!!
    La prima volta il monuril non mi ha fatto niente....mi è servito l'antibiotico :-(
    Di recente invece ha funzionato....... ma io ti consiglio di guarire prima..... può arrivare a livelli tremendi non andare a cercartela!!!!!
    :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione