Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Concepimento o ovulazione ?

Simona, il 7 Luglio 2016 alle 15:42 Pubblicato in Future mamme 0 3
Quali sono stati i vostri sintomi di avvenuto concepimento? E che differenza c'è tra i sintomi di concepimento o ovulazione??? Raccontate le vostre esperienze

3 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 9 Luglio 2016 alle 09:35
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io con l ovulazione ho un piccolo dolore al fianco destro x un paio di giorni. Ho un ciclo regolare quindi mi capita a metà ciclo. Quando sono rimasta incinta una settimana prima del presunto ciclo ho iniziato ad avere dolore all ovaio destro e avevo il seno letteralmente in fiamme!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica mi ha raccontato ke un giorno dopo solo un mese ke provavano ha sentito un dolore fortissimo alla pancia, si era preoccupata , ha fatto il test ed è risultato che era incinta, praticamente mi ha spiegato ke quel dolore era l ovulo ke attecchiva ( spero si scriva così), insomma lo ha sentito e saputo da subito ed era super emozionata.invece mia cognata non ha sentito nulla, ora è al 5 mese e ancora non lo sente muovere con precisione, sente solo qualke dolorino. Io non vedo l ora. Il nostro primo tentativo non è andato a buon fine, speriamo ke qst mese vada bene :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non esistano sintomi da concepimento. ... è un processo interno del tuo corpo che non ti dà segnali.. mi accorgevo di ovulare o ipotizzavo di ovulare in alcuni gg specifici perché avendo un ciclo di 28 gg immaginavo che il rischio partiva dal 10 gg al 14.. non ho fatto caso a muchi o cose varie... ma ammetto di essere stata super fortunata. .. senza fare calcoli o indagini varie ma solo supponendo sono rimasta incinta al primo colpo Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione