Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Concerto e... incinta!

Alice, il 1 Luglio 2019 alle 17:36 Pubblicato in Future mamme 0 12
Vorrei un parere da parte vostra...Per il mio compleanno mio marito aveva preso 2 biglietti per un concerto che ci sarà la prossima settimana, ovviamente all'epoca non sapevamo della gravidanza, altrimenti non li avrebbe presi!Ho chiesto il parere della ginecologa e mi ha detto che non ci sono problemi ad andare a meno che non mi metta a saltare e a fare scemenze, cosa che comunque non avrei intenzione Smiley xd Sono stata a tanti concerti e non dovrebbero esserci problemi di sicurezza mettendosi lontano dal palco dove non c'è ressa.
Alla data del concerto sarò di 20 settimane, vorrei andare ma ho tanti dubbi, soprattutto perchè sarà stancante e per il caldo, inoltre ci vuole circa un'ora/un'ora e mezza per arrivare e altrettanto a tornare.Voi che ne pensate ?Inoltre avevo pensato di organizzare il tutto così: prenotare un albergo vicino al concerto, partire prima da casa e fare una tappa in albergo a riposare per poi raggiungere l'evento più tardi possibile invece che arrivare in piazza già stanca e accaldata e tornare in albergo a dormire. Considerando che il concerto è di sabato, il giorno dopo approfittare per andare al mare raggiungibile in una quarantina di minuti e tornare con calma domenica sera.Accetto consigli, mi scoccia rinunciare al concerto perchè è un regalo e questo per mio marito è un periodo molto impegnativo e non ci vediamo mai, sarebbe anche l'occasione per staccare e passare un po' di tempo insieme. Però ho anche tanta paura per il caldo e la stanchezza...


12 Risposte

Ultime attività da Alice, il 2 Luglio 2019 alle 14:59
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io sono incinta di 5+3 e sabato sono andata al concerto di j-ax! Fantastico!!

    Ho evitato di saltare come una pazza ma è stato bellissimo!

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna! io ho nausee praticamente tutti i giorni
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche approfittiamo per stare qualche giorno in più... andremo a sentire i muse a milano....
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che puoi stare più che tranquilla se ti senti bene. Io sono stata ad un concerto alla 26esima settimana più o meno, ad un'ora di macchina da casa. Ho fatto la fila in piedi dalle 16 fino alle 20 che non mi hanno fatta entrare. Esattamente una settimana prima prendevo la mia seconda laurea in matematica. Se di sta bene, si può fare tutto. Ovviamente sempre con cautela ☺️ Vai e divertiti!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti stare tranquilla perché con l'albergo vicino hai la possibilità di riposarti... e nn penso che il concerto duri piu di 2-3ore....
    Io fossi in te comunque deciderei per il si... poi valuterai nei giorni immediatamente precedenti al concerto il da farsi❤ sono sicura che starai benissimo ❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vai a vedere? Per me non sarà così distante da prendere l'aereo ma avevo comunque l'idea dell'albergo o B&B per non dover fare andata e ritorno lo stesso giorno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà le nausee non le ho mai avute, una forte soltanto in tutta la gravidanza, la stanchezza invece fin da subito e tuttora non mi abbandona...
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrò ad un concerto in stadio fra 10 giorni (biglietti acquistati a Natale)... dovrò prendere aereo però arriviamo il giorno prima e dormiremo in b&b. la sera del concerto arriveremo con comodo in metro sperando di non fare code infinite per entrare... poi vediamo, nessuno ci vieta di andare via se ci accorgiamo che qualcosa non va e cmq faremo caso a dove si mette il 118 (di solito ci sono agli eventi) per sicurezza... non voglio rinunciare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 6 settimane sono andata al concerto di Vasco, in prima fila...e non sapevo di esser incinta 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh belli 😍 ma si calcola anche che il secondo trimestre é quello dove si sta un po’ meglio fisicamente! Non hai le nausee del primo e neanche la stanchezza dell’ultimo!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo a vedere (sempre che non cambi idea...) i 30 Seconds to Mars a Pistoia. Una mia amica in gravidanza andò al concerto di J-ax mi pare.
    L'albergo era più che altro per evitare di stancarmi ultriormente in giornata e per prendere l'occasione il giorno dopo per andare al mare in Versilia per poi tornare domenica sera.Comunque ho mandato una mail all'organizzazione per sapere se ci sono parcheggi nei dintorni, se posso saltare la fila ai controlli di sicurezza con il certificato ecc.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella di chi è il concerto? Nel senso, se magari è un concerto dove si salta e si balla è un conto ma se è un concerto tranquillo perché no?! La stanza d’albergo se ti fa sentire più sicura fai bene a prenotarla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione