Sono stata a tanti concerti e non dovrebbero esserci problemi di sicurezza mettendosi lontano dal palco dove non c'è ressa.Alla data del concerto sarò di 20 settimane, vorrei andare ma ho tanti dubbi, soprattutto perchè sarà stancante e per il caldo, inoltre ci vuole circa un'ora/un'ora e mezza per arrivare e altrettanto a tornare.Voi che ne pensate ?Inoltre avevo pensato di organizzare il tutto così: prenotare un albergo vicino al concerto, partire prima da casa e fare una tappa in albergo a riposare per poi raggiungere l'evento più tardi possibile invece che arrivare in piazza già stanca e accaldata e tornare in albergo a dormire. Considerando che il concerto è di sabato, il giorno dopo approfittare per andare al mare raggiungibile in una quarantina di minuti e tornare con calma domenica sera.Accetto consigli, mi scoccia rinunciare al concerto perchè è un regalo e questo per mio marito è un periodo molto impegnativo e non ci vediamo mai, sarebbe anche l'occasione per staccare e passare un po' di tempo insieme. Però ho anche tanta paura per il caldo e la stanchezza...
Fotografi garanzie ANFM